IDEAG 2012 – Grazie!

Home Forum Eventi home IDEAG 2012 – Grazie!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #24542
    PaoLo
    Partecipante

    CERCOPITECO MORBIDO!!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #24543
    wallover
    Partecipante

    CERCOPITECO MORBIDO!!

    A Wally piace questo elemento.

    Walter Obert

    #24544
    magocharlie
    Partecipante

    …i soliti permalosi MORBIDI….!

    #24545
    Stef
    Partecipante

    Bah, 'ste polemiche sono largamente esacerbate.

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #24546
    PaoLo
    Partecipante

    Esacerbami sto.. va bene ci siamo capiti.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #24547
    Khoril
    Moderatore

    il puzzillo ha fatto suo il motto “divide et impera”… nascono i primi dissidi sul forum dopo il cimento+torneo=tormento

    #24548
    magocharlie
    Partecipante

    cmq tranquilli…ci è stato detto da un grande editore che l'idea di base è molto buona, ben sviluppata, ma a quanto sembra non piace usare un pennarello indelebile sulla pelle dei giocatori per segnare le zone dove appoggiare le carte…peccato! Il vostro Cercopiteco Morbido è più fattibile come produzione…!

    #24550
    Stef
    Partecipante

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #24567
    bellalli
    Partecipante

    cmq tranquilli…ci è stato detto da un grande editore che l'idea di base è molto buona, ben sviluppata, ma a quanto sembra non piace usare un pennarello indelebile sulla pelle dei giocatori per segnare le zone dove appoggiare le carte…peccato!

    anche mandare in giro il prototipo originale sarebbe stato un problema: ogni autore donerebbe con gioia una parte del suo corpo in cambio di una pubblicazione, ma non avendo certezze, abbiamo x adesso sconsigliato l'amputazione.

    l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

    #24622
    FedericoLatini
    Partecipante

    Finalmente ho conosciuto alcuni di voi dal vivo.  Purtroppo mi avete visto in modalità “untore” con 37-39 di febbre (e per fortuna sono venuto da tester senza nulla da dover presentare) e non ero proprio il massimo della compagnia. Ho potuto giocare a pochi giochi ma in generale ho trovato un altissimo livello di qualità dei prototipi.
    Spero di poter rivedere molti di voi a play Modena che gioco quasi in casa!
    Ciao
    Fede

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.