IDEAG 2013: iscrizioni

Home Forum Appuntamenti IDEAG 2013: iscrizioni

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    wallover
    Partecipante

Le iscrizioni esclusivamente online apriranno ad un'ora casuale del 3 gennaio e chiuderanno alla mezzanotte del 13. Ci sono 50 posti disponibili.
    Qui molte info necessarie per partecipare: https://sites.google.com/site/ideag2013/

Walter Obert

bellalli
    Partecipante

un poco come l'ispirazione per l'autore, anche l'orario di apertura delle iscrizioni …arriva quando vuole!

l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

PaoLo
    Partecipante

Le iscrizioni a IDEAG 2013 sono ufficialmente aperte, sul sito https://www.inventoridigiochi.it/ideag ! Ricordate che iscriversi come autori è una procedura in tre passaggi: 1. compilare il modulo di iscrizione; 2. pagare la quota di iscrizione (15 eur per un giorno, 20 per due giorni, 5 euro in più se si vuole un tavolo più grande); 3. eventualmente telefonare all'OPEN 011 per prenotare il posto letto e i pasti, se si intende dormire e mangiare presso la struttura che ospita l'appuntamento.

Io mi sono iscritto. Ci si vede là!

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    wallover
    Partecipante

E se l'occasione non fosse già abbastanza appetibile, abbiamo riservato una sorpresa per l'ultimo minuto.

IDEAG ha sempre avuto il piacere di ospitare numerosi ospiti di livello internazionale, solo tra gli ultimi Antoine Bausa, Bruna Cathala, Vlaada Chvatil, Stefan Stadler. Quest'anno l'ospite non sara' un autore ma un editore, la Hans im Glück, con la presenza di due suoi redattori: Michael Fronia e Moritz Brunnhofer. La Hans im Glück ha vinto numerose volte il “gioco dell'anno”, il prestigioso premio tedesco Spiel Des Jahres, e ha pubblicato giochi del calibro del famosissimo Carcassonne, ma anche El Grande, Amon-Re, Dominion, Stone Age, St. Petersburg, Thurn und Taxis, Egizia, Goa, Euphrates & Tigris, Citadels, Samurai, Modern Art.

Speriamo che la cosa sia gradita ;-)

http://www.boardgamegeek.com/boardgamepublisher/133/hans-im-gluck-verlags-gmbh

Walter Obert

Dargon
    Partecipante

wow, forte!!

sono riuscito ad iscivermi anche io, ci vediamo là!

L'unica cosa che non so è se sia stato registrato il mio prototipo, come posso vederlo? Wlater devo sciverti direttamente?

grazie,

ciao,

DaRgon

Roberto
    Partecipante

iscritto e bonificato pure io.

" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

Khoril
    Moderatore

iscritto

bellalli
    Partecipante

anche io sono della compagnia: attendo con piacere di rivedere tanti amici ludici.
    mi manca solo di prenotare allo 011 x il pernotto.

l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

wallover
    Partecipante

Paolo per favore pubblica sto benedetto link dove gli iscritti possono verificare se sono iscritti

Walter Obert

PaoLo
    Partecipante

A tutti coloro che hanno compilato il modulo è comparsa la schermata della conferma… Domattina posso incorporare il foglio degli iscritti sul sito di ideag, non è automatico perché non vorrei pubblicare i dati 'sensibili'. Ad ogni modo ricordo che l'iscrizione si perfeziona solo con il pagamento della quota, quindi farebbe più 'testo' la lista di quelli che hanno pagato ;-).

Da domani comunque torno operativo, per quello che significa :-).

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    PaoLo
    Partecipante

Mentre cerco di capire come si fa esattamente, sappiate che ad oggi sono già 47 gli autori iscritti, per cui rimangono SOLAMENTE 3 POSTI DISPONIBILI. Ecco la lista degli iscritti fino ad ora:

Riccardo Remo Appino
    Marco Averone
    Luca Bellini
    Dario Bruzzese
    Maurizio Buso
    Roberto Canesi
    Miro Catalano
    Paolo Cecchetto
    Luca Cerrato
    Andrea Chiarvesio
    Remo Conzadori
    Benedetto Degli Innocenti
    Alessandro Dentis
    Daniele Ferri
    Daniele Fida
    Massimo Gatto
    Virginio Gigli
    Carlo Emanuele Lanzavecchia
    Federico Latini
    Daniele Lostia
    Simone Luciani
    Roberto Mancino
    Maurizio Mancino
    Nestore Mangone
    Emanuele Marenco
    Roberto Mascetti
    Alessandro Monguzzi
    Mattia Monticelli
    Paolo Mori
    Flavio Mortarino
    Giovanni Nicolazzo
    Walter Obert
    Maurizio Pelizzone
    Massimo Pesce
    Roberto Pestrin
    Marco Pozzi
    Gioacchino Prestigiacomo
    Davide Rigolone
    Mascetti Roberto
    Danilo Sabia
    Manuela Anna Sarcinella
    Alexio Schneeberger
    Francesco Sedda
    Lorenzo Silva
    Michele Zacconi
    Pierluca Zizzi

effeerre
    Partecipante

sono franco rossi (valle di susa)- nel periodo di natale ho inviato la mia adesione sul mini sito di IDG
    . Mi sono accorto oggi (in montagna non sempre ho campo) che non compaio nell'elenco degli autori iscritti. E' possibile risolvere il problema in tempo in quanto domani vorrei effettuare il versamento. grazie!
    L'iscrizione considerava la mia presenza per la sola domenica
    e-mail:  effeerre-2948@libero.it

PaoLo
    Partecipante

Franco, la tua iscrizione non risultava, ma ora sei regolarmente iscritto. Con le ultime iscrizioni pervenute (potete vedere la lista qui: https://sites.google.com/site/ideag2013/iscriversi-1/lista-degli-autori-iscritti), abbiamo raggiunto il limite di 50 in soli 4 giorni.

Se non avete fatto in tempo a iscrivervi, e volete partecipare all'evento, scrivete comunque una mail a ideag@inventoridigiochi.it, per mettervi in 'lista d'attesa', nel caso qualche partecipante decidesse all'ultimo di non partecipare, o si liberasse lo spazio per qualche tavolo.

Ci si vede a Torino!

Stef
    Partecipante

E io son rimasto fuori. :(

Non ho controllato il sito per qualche giorno.

--
    Stefano "Stef" Castelli

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.