Se qualcuno ha voglia di partecipare ed è rimasto fuori dalle iscrizioni inserisca qui sotto il suo nome e cognome, un indirizzo email e un cellulare e il giorno di presenza (SAB e/o DOM). Non siamo in grado di assicurare il tavolo extra. Compatibilmente con le esigenze organizzative, faremo il possibile per facilitare la partecipazione.
Quest'anno le iscrizioni sono andate a ruba, e – complice la richiesta di molti tavoli 'king size' da parte degli autori iscritti – non sono rimasti spazi per coloro che hanno provato a iscriversi successivamente. Per questo lancio la proposta “Adotta una riserva”. Se siete stati così fortunati o meritevoli da iscrivervi in tempo, e magari a ottenere un tavolo grande, e magari pensate di non passare tutto il vostro tempo con il culo inchiodato sulla vostra sedia (vedi decalogo per ideag), potreste pensare di ospitare per qualche ora o una mezza giornata un altro autore al vostro tavolo.
Io aderisco per primo e – complice anche il numero esiguo di giochi che porterò con me – metterò il mio prestigioso tavolo con panno verde a disposizione degli autori esordienti per tutta la giornata di sabato . Non direi di organizzarsi ulteriormente… semplicemente il sabato cercatemi e se c'è posto vi ospiterò volentieri .
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
io ho chiesto il “king size” xche' il mio proto su uno dei tavolini “standard” (di quelli visti l'hanno scorso) proprio non ci stava, xo' non è cosi grande da occupare tutto il tavolo (se x tavolo grande si intende quello che avevo 2 anni fa) x cui se qualcuno vuole usare la parte di tavolo rimasto libero non ho nessun problema … basta venire al tavolo e ci si mette d'accordo
Nel caso di momento rapido in tavolo altrui per far provare qualcosa, si deve sempre versare una qualche quota, o è proprio diciamo un “momento estemporaneo”?
posso adottare anche io qualcuno. due prototipi sono in collaborazione con un altro autore, mentre siamo su quelli possiamo lavorare sul suo tavolo. venite a cercarmi.