ciao a tutti, come da titolo, sapete se ci sarà la possibilità di vendere/acquistare giochi al mercatino ? … lo scorso anno era gestito dai ragazzi di GiocaTorino e avevo fatto buoni affari
Il mercatino ludico dell'usato sarà allestito adiacente alla segreteria e sarà possibile comprare/vendere i giochi in orario di segreteria. Sabato mattina sarà possibile inserire i giochi nel mercatino chiedendo in segreteria, ricordando di inserire il prezzo di vendita. Per ulteriori informazioni contattate claudio.bagliani@gmail.com
Se qualcuno porta qualche gioco da vendere, può farlo sapere anche qui, così magari facciamo qualche scambio preventivo. Domani posto una lista di miei.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Io ho da scambiare : hanabi , coloretto , coloni di catan the dice game, gold city , dust e cranium.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
Se per vetust game i tendi roba vecchia io ho un ” il pranzo è servito ” in condizioni buone
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
vendo e/o scambio un FAVOLOSO Hotel in versione Tycoon a 15 Euri, ancora incellophanato!
tizio: buon natale a che te che piacciono i giochi da tavolo… un gioco nuovo! io: ehm… grazie! che scoppiettante novità, sarà del 1985? forse 1987? però è in una nuova veste grafica!
insomma se lo volete, costerebbe sui 30 eurozzi nuovo, e fa la sua porca figura al prossimo natale /compleanno della vostra family preferita! (sennò diventano ottimi materiali per prototipi, le casette sono veramente tanta robba!)
Il sasso è troppo forte, va meglio bilanciato la carta va bene così, ben playtestata firmato: le forbici