Home › Forum › Appuntamenti › IDEAG 2015
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
31 Dicembre 2014 alle 17:19 #34402Christian BeiersdorfPartecipante
Auguri a tutti ed un buon anno 2015! Ci vediamo a Torino fra poco.
Christian / Projekt SpielChristian Beiersdorf
31 Dicembre 2014 alle 18:38 #34403giudigioPartecipanteGrazie Christian auguri anche a te
Ci vediamo presto a TorinoLa vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)
2 Gennaio 2015 alle 00:54 #34405 bellalliPartecipantea presto Christian ed auguri anche a te
l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.
3 Gennaio 2015 alle 10:43 #34406 PaoLoPartecipanteIl modulo di iscrizione è attivo:
https://sites.google.com/site/ideag2015/iscrizione
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."3 Gennaio 2015 alle 10:54 #34407 Mr_Pako (P.Facchini)PartecipanteFatto, ora si tratta di trovare un volo o un treno !
Sarà un bel viaggio , ma sono sicuro che ne varrà la pena .
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==3 Gennaio 2015 alle 11:40 #34408Guizzo Partecipantedove trovo il modulo da compilare con le info dei prototipi?
miopiaportamivia
3 Gennaio 2015 alle 11:48 #34409 RobertoPartecipanteBonificato ed iscritto!
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"
3 Gennaio 2015 alle 13:07 #34410 cdpPartecipanteio attendo info dall'organizzatore (a cui ho scritto). Dovrei usufruire del “Premio IDG” vinto all'Archimede 2014.
Appena ho conferma, vi confermo la presenza mia e di Sara
Aspirante Ideatore di Giochi. Apprendista a tempo pieno.
3 Gennaio 2015 alle 17:53 #34411 PaoLoPartecipanteSi Ciro, confermata la vostra partecipazione offerta dall'organizzazione.
Paolo
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."3 Gennaio 2015 alle 18:04 #34414 cdpPartecipanteGrande!
Cercheremo di portare un NeaPolis degno di cotanto onore
Aspirante Ideatore di Giochi. Apprendista a tempo pieno.
4 Gennaio 2015 alle 14:34 #34421 RobertoPartecipanteE' possibile visionare la lista dei partecipanti qui https://sites.google.com/site/ideag2015/lista-autori-iscritti
e quella degli editori qui https://sites.google.com/site/ideag2015/partecipare-come-editore/lista-degli-editori-presenti" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"
5 Gennaio 2015 alle 12:02 #34429Khoril Moderatoreti ho inviato un messaggio
5 Gennaio 2015 alle 22:41 #34436 bellalliPartecipanteFatto, ora si tratta di trovare un volo o un treno !
SOMMA AMMIRAZIONE per cotanta abnegazione
(rima baciata)l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.
6 Gennaio 2015 alle 17:17 #34443pozzi Partecipantemi unisco alla domanda di poco prima … dove si trova il modulo da compilare con le info dei propri giochi?
6 Gennaio 2015 alle 18:44 #34444 Mr_Pako (P.Facchini)PartecipanteFatto, ora si tratta di trovare un volo o un treno !
SOMMA AMMIRAZIONE per cotanta abnegazione
(rima baciata)Grazie mille. Treno ( dell'andata ) trovato.
Qualcuno può darmi un aiutino a prenotare una singola ( o se qualcuno cerca un compagno di stanza mi aggrego) in albergo convenzionato ?
Dove si svolge la manifestazione , come ci arrivo da torino porta nuova ?
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame == -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.