Non sarebbe male come idea. Ci sarà anche quest'anno il mercatino ?
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
E allora supportiamoli! Ancora ricordo l'ottimo lavoro fatto dai ragazzi di giocaTorino allo scorso IdeaG e l'aiuto che mi hanno dato a recuperare orari e biglietti per l'autobus di Domenica.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
anche io sono per il supporto, ma mi piace l'idea di accordarci prima. questo quello che porterò:
antarctica (2 partite) 25€ – venduto a Roberto dice brewing (1 partita) 25€ dungeon fighter + espansione fuoco (2 partite) 30€ guess what! (2 partite) 10€ love letter (qualche partita) 5€ xanadù (1 partita) 15€ star wars impero vs ribellione (qualche partita) 8€ kingdom builder (qualche partita) 20€ helvetia (usato) 20€ louis XIV (usato)15€ patronize (nuovo) 5€ lewis & clark tedesco sigillato 25€ colt express tedesco sigillato 25€
accetto scambi, proponente o andate sul sicuro con barony, caverna, yunnan, the voyages of Marco Polo, bruges, troyes, myrmes, between 2 cities, strasbourg