Come funziona Ideag??? Vorrei partecipare ed essendo (se ci riesco) la prima volta non conosco il programma dell'evento. Quindi nell'organizzare il viaggio cerco più notizie possibili. Non sono riuscito a trovare un programma che mi dica a che ora inizia il Sabato e a che ora bisogna essere lì come autore iscritto(sempre che riesca ad iscrivermi…ancora non esce nulla, giusto?) e la Domenica a che ora si smonta? Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare
Proelivm - 2112 Back to Pangea - TRISiS - Chef's Challenge - Diamond Hunters - TRISED
In attesa del comunicato ufficiale e dell'apertura delle iscrizioni, chi necessita di qualche info in più, può dare un'occhiata all'edizione dello scorso anno: https://sites.google.com/site/ideag2011/. Ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Ho notato che coi treni notturni non ci sono particolari problemi tra Roma e Torino, mi orienterò su quelli.
Scusa Stef ma io non riesco a trovare treni notturni collegati con la staz. di Torino da Roma. Ho visto sul sito trenitalia. Tu dove li hai trovati? e il prezzo? Altrimenti io ho trovato abbastanza economico il volo… Grazie
Proelivm - 2112 Back to Pangea - TRISiS - Chef's Challenge - Diamond Hunters - TRISED
grazie!! sapresti anche dirmi tra quanto sarà possibile prenotare/iscriversi? e soprattutto dove? perchè per ora non c'è traccia in rete di niente di tutto ciò tranne la pagina web relativa all'anno scorso….
Attenzione, probabilmente anticipiamo la data di inizio iscrizione. A presto novità
Alla fin fine mi butto in valigia 3 prototipi completi e belli testati. 4, se riesco a finire una cosa che ho in sospeso e, sopratutto, a testarla ancora un po', ma 3 son certi.
grazie!! sapresti anche dirmi tra quanto sarà possibile prenotare/iscriversi? e soprattutto dove? perchè per ora non c'è traccia in rete di niente di tutto ciò tranne la pagina web relativa all'anno scorso….
Attenzione, probabilmente anticipiamo la data di inizio iscrizione. A presto novità