Home › Forum › Segnalazioni › Ideag : 21-22 gennaio 2012
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Gennaio 2012 alle 16:16 #24107elfoscuroPartecipante
Chiedo scusa, ma le iscrizioni sono ancora chiuse?
Se sono aperte, dove ci si iscrive?6 Gennaio 2012 alle 19:06 #24110steradonPartecipanteChiedo scusa, ma le iscrizioni sono ancora chiuse?
Se sono aperte, dove ci si iscrive?anche a me piacerebbe partecipare con il mio prototipo. sono già aperte le iscrizioni?
ciao7 Gennaio 2012 alle 11:14 #24122secondologinPartecipanteBene ho deciso di venire, ero in dubbio perche sta cosa si sovrappone alle mie meritate ferie in montagna.
scendo giu da bolzano probabilmente venerdi sera, con arrivo in mattinata a torino. riparto lunedi mattina.
Cerco compagni di stanza per dormire nell'ostello sopra la manifestazione. scrivono che le stanze sono da 3 4 persone. Non russo, non fumo, sono tranquillo e mi piace giocare.David
9 Gennaio 2012 alle 12:15 #24143walloverPartecipanteOggi usciamo. Mi scuso per il ritardo ma volevamo avere il quadro completo a disposizione.
Ci sono due raccomandazioni per quanto riguarda la prenotazione delle stanze all'Open011:
– siccome sono quasi tutte da 3 e 4 posti (si tratta di un ostello) è fortemente consigliato di prenotare per gruppi, oppure accettare di dormire con altri partecipanti. Questo per non togliere la possibilità di pernottare in loco agli altri iscritti
– utilizzare per la prenotazione il contatto diretto dell'Open011,
http://www.comune.torino.it/infogio/open/
senza utilizzare siti alternativi come http://www.booking.com ecc.Infine una chicca per gli IDGini. Per la prima volta IDEAG ospita un autore tedesco. Quest'anno sarà Stefan Stadler, co-autore di bestsellers come I Pilastri della Terra e Mondo Senza Fine, Cuba e il recente Fortuna.
Walter Obert
10 Gennaio 2012 alle 21:03 #24229StefPartecipanteOk. Finalmente dopo 3 anni di “Vorrei ma non posso” (perché davvero NON potevo… ) quest'anno sarò a IdeaG con un pò di prototipi (3) testati ormai da tempo immemore e che vorrei davvero condividere su a Torino.
Dunque, ci vediamo nei due giorni del convivio.
Grazie a Paolo e Walter per l'organizzazione.
--
Stefano "Stef" Castelli11 Gennaio 2012 alle 13:47 #24253effeerrePartecipanteAvrò soltanto la giornata di sabato per far provare i miei 2 prototipi e dare un'occhiata a quelli degli altri autori (Charlie, se ci sei batti un colpo!). ecco titoli e sintesi dei miei giochi:
“2012: LA FINE DEL MONDO”: gioco di carte, caotico, caciarone, da 3/4 a 8/10 giocatori, 20-30'. Prende spunto dalla profezia dei Maya….4 tipologie di carte e un pugno abbattuto sulle carte giuste determinerà la vittoria del giocatore più veloce e… “prepotente”.
“VERMINFUGA”: per bambini e famiglie: Ciascun giocatore (fino a 6 giocatori), muovendo i propri vermi su percorsi a scelta attraverso le caselle colorate del tabellone, deve cercare di conquistare, tramite delle carte colorate corrispondenti, i punti mela in cima al tabellone, sperando di evitare gli uccellacci in attesa delle proprie prede. 30-40'. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.