Ciao a tutti, una piccoLa info. L'iscrizione impLica La presenza obbLigatoria a entrambe i giorni di manifestazione oppure è possibiLe presenziare a uno soLo dei due? Grazie in anticipo!
Ciao, è possibile presenziare anche solo 1 giorno ma ci servirebbe sapere quale al momento dell'iscrzione in modo da incastrare eventuali altri autori che si fermano solo 1 giorno.
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"
Ho un impegno (purtroppo) inderogabiLe iL 5. Verrò comunque anche in queLLa data visto che saremo in 3 persone, iL probLema è risoLto, Lascerò Li i miei scagnozzi neL pomeriggio. Adesso compiLo iL format di iscrizione, aL massimo se fosse possibiLe organizzare iL meet-up con Zizzi in data 6 per noi sarebbe iL massimo
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Ragazzi, c'è qualche hotel convenzionato o qualcosa di simile ( o qualcuno che ha un divano a disposizione per le notti di sabato e domenica ) ??
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
Ragazzi purtroppo per un fastidioso imprevisto fuori dalla mia portata non potrò più essere dei vostri. Il dispiacere e la mortificazione è enorme. Lascio spazio ad eventuali autori che aspettavano nel posto libero. Se per qualche motivo non dovesse esserci nessuno ad occupare quel posto saldo comunque la quota.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
Non preoccuparti per noi. Purtroppo dispiace molto pure a noi della tua assenza consapevoli che la tua presenza sarebbe stato un valore aggiunto alla manifestazione. Spero di incontrarti al più presto anche per testare il tuo intrigante picchiaduro
Ciao! Sono nuovo sul forum e ho appena scoperto questa fantastica comunità… So che è tardissimo e l'evento è la settimana prossima, ho un gioco in fase prototipale che ha già subito diversi beta-test. E' possibile nonostante il ritardo tentare di iscriversi ugualmente?
Allora? Siete carichi? Siete freschi? Siete ganzi? Avete un piccolo disgregatore molecolare a portata di mano?
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Allora? Siete carichi? Siete freschi? Siete ganzi? Avete un piccolo disgregatore molecolare a portata di mano?
è sempre con me, ma non ti dirò mai dove e come lo nascondo. Salvo imprevisti, come ogni anno ci si vede domani sera in via del sale verso le 19.30 circa per poi andare a cena tutti assieme. Abbiamo ancora qualcosa da sistemare ma dovremmo essere puntuali.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)