Ciao a tutti! Scrivo per avvisare che qua si comincia ad entrare sempre piu' nel vivo dell' organizzazione. Le modalita', occhio e croce saranno le stesse dell'anno scorso, avremo a disposizione i locali della ludoteca comunale di Udine il sabato, mattino, pomeriggio e sera; e domenica mattino e pomeriggio.
Ulteriori dettagli li diffonderemo prossimamente!! Intanto fate un bel cerchio sul calendario…
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"
Ragazzi vi prego tenetemi aggiornato !! anche se sono pugliese ho parenti ad udine, e venire su per un WE sarebbe grandioso !! inizio a vedere gli aerei !!
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
Salvo imprevisti con noi dovrebbe esserci Pierluca Zizzi. Pierluca dedichera' circa 20 minuti per ogni autore presente per visionare e dare un feedback su 1 prototipo e a tal proposito verranno organizzati gli appuntamenti. Questa potrebbe essere un' occasione oltre che per ricevere importanti consigli e/o stroncature e/o complimenti da un esperto del settore, anche per allenarsi ad essere efficienti ed efficaci nel presentare un proprio gioco in poco tempo, pratica molto utile ai fini di presentare il gioco agli editori. Piu' avanti arriveranno maggiori dettagli.
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"
riporto qui il post seguente per chi cercasse info in questo topic.
Per prima cosa ci tengo a sottolineare che l'ottima funzione di Ideag si regge su alcuni principi cardine che sono ben riassunti nel Decalogo https://sites.google.com/site/ideag2013/decalogo-per-gli-autori che invito caldamente ad leggere ed osservare. Se i punti del decalogo verranno osservati, tutti avranno modo di crescere come autori.
Ideag Nord Est, grazie alla disponibilità del Comune di Udine, si terrà presso la ludoteca comunale di Udine in Via del Sale, 21 https://maps.google.it/
Saranno disponibili 18 tavoli e quindi 18 posti con una quota di iscrizione di 10 euro Per iscriversi è necessario spedire una mail al seguente indirizzo info@coccinellerosa.it per ricevere le istruzioni su come pagare l'iscrizione e la successiva conferma. Ogni iscritto dovrà inoltre fornire una scheda di al massimo 2 dei propri giochi sebbene sia libero di portarne di più (Queste schede possono essere fornite anche in un secondo momento rispetto alle iscrizioni) La scheda del gioco dovrà avere i seguenti dati – Nome del gioco – Durata – Numero di giocatori – Eta' consigliata – Ambientazione ( se c'e', per esempio: zombie, pirati, medioevo, fantasy, robot ecc) – Tipologia (gestionale, wargame, astratto. dungeon crawling, piazzamento, ecc) – Descrizione (di 240 caratteri, mi raccomando, impegnatevi a riassumere il vostro gioco in 240 caratteri altrimenti dovrò farlo io)
Ad ogni iscritto verrà assegnato un tavolo all'interno della ludoteca, un badge ed una brochure.
Programma della manifestazione:
Sabato 6 settembre dalle ore 10.00 alle 13.00 play test e registrazione partecipanti dalle ore 13.00 alle 14.00 pranzo dalle ore 14.00 alle 19.00 play test dalle ore 19.00 alle 20.00 cena dalle ore 20.00 alle 24.00 play test
Domenica 7 settembre dalle ore 10.00 alle 13.00 play test e registrazione partecipanti dalle ore 13.00 alle 14.00 pranzo dalle ore 14.00 alle 19.00 play test
Alla manifestazione parteciperà Pierluca Zizzi che dedicherà 20' ad ognuno degli autori partecipanti. A tal proposito verranno organizzati gli appuntamenti.
Quest'anno Studiogiochi ha scelto l'occasione di Ideag Nord Est per annunciare in anteprima i giochi che hanno passato la prima selezione per il premio Archimede.
Nei prossimi giorni vi verranno comunicate ulteriori informazioni sull'evento.
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"
Autore
Post
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.