Salve a tutti. Scrivo per ricordare questo importante appuntamento a Udine i primi giorni di settembre. Qua i preparativi per organizzare un evento di autori per autori vanno avanti. E' quasi certa la presenza di alcuni Editori, al momento pero',per scaramanzia, non faccio nomi. Altre News prossimamente Buone idee a tutti.
Roberto Pestrin
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"
cercate di non organizzare troppe cose, tipo riunioni o altro, che distraggono le persone dal provare i giochi. vorrei sapere per dormire a prezzi contenuti dove possiamo andare. e' importante la presenza degli editori, almeno quelli italiani.
per quanto riguarda cibo e alloggi ci stiamo muovendo per stipulare convenzioni al fine di strappare prezzi economici, a tempo debito verranno comunicati i dettagli. Per quanto riguarda convegni et similia' c' e' l' intenzione di organizzarne almeno 1 il sabato pomeriggio di breve durata in quanto ci e' stato esplicitamente richiesto da chi ci ospita, comunque verra' organizzato in una sala a parte che si affaccia sempre sullo stesso ” giardino”. Per quanto riguarda gli editori: “stiamo lavorando”
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"
Ciao Roberto, peccato non potere venire, essendo di Palermo avrei partecipato volentieri ad un Ideag Sud-Ovest…. giusto per completare i punti cardinali….magari è OT ma lancio una proposta agli autori siciliani (o cmq dell'ex regno delle due sicilie). Perchè non organizzare un incontro gemello per le prossime edizioni? Magari sincronizziamo le date e poi confrontiamo le esperienze
La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)