Ottimo! per parteciparvi eventualmente con un prototipo usciranno info in futuro o c'è già da contattare qualcuno?
Di solito aprono le iscrizioni un paio di settimane prima. (E quando te ne accorgi sono già finite >.<)
Io ovviamente sabato ho un matrimonio. D'altronde ci sono solo 52 “sabati” in un anno… Però domenica vorrei/dovrei esserci. Mi dispiace non provare Magellano, mi attira molto.
"La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."
Io sono nuovo del sito, a leggere capisco che non basta presentarsi, bisogna iscriversi? Grazie
Di solito chi organizza fa compilare un form per iscriversi e pagare (a Mantova erano 15 euro mi pare), poi successivamente si manda anche una descrizione del proprio prototipo.
"Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est." (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare) Seneca
Nella sezione “discussione” ci sono 3 post con varie informazioni, tra cui i moduli per iscriversi e presentare i prototipi. Non so se è già stato corretto, la quota dovrebbe essere la stessa di IdeaG Mantova 10€ un giorno e 15€ 2 giorni.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 56 totali)