IDEAG – tempo vs numero

Home Forum Eventi home IDEAG – tempo vs numero

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #919
    Linx
    Partecipante

    Sò che è un pò tardi per parlarne, ma meglio tardi che mai.
    Vista la storica diatriba di gestione di chi prova cosa e di come si può incentivare gli inventori a provare i giochi altrui invece che stare bloccati al proprio tavolo a cercare di accalappiare qualcuno mi è venuto un pensiero. Tipico da mentalità laterale.
    Perchè invece che gestire i giochi numericamente (quanti ne hai portati, quante prove sei riuscito a fare? si, bhe, ma era un gioco lungo! Etc) non si gestisce direttamente il tempo?
    Trovo che sarebbe una buona cosa assegnare un tavolo per i propri prototipi solo per LA META’ o poco più del tempo di presenza dichiarato :laugh: :huh:

    In tal modo il doppio ruolo di autore/tester diventerà ben chiaro e nessuno potrà rimproverarsi di essersi perso dei giocatori perchè in quel momento era al tavolo a giocare altro.
    Allo stesso tempo non sarà più un problema provare un eventuale gioco lungo, se si sà di non poter comunque giocare al proprio per TOT tempo.

    Sasso nello stagno lanciato. Vediamo se si sollevano onde B)

    Dove stiamo andando?
    Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

    (da Flushed Away)

    #10166
    wallover
    Partecipante

    L’idea in se’ e’ buona, ma resta sempre da vedere come applicarla, se non contando sulla onesta’ che ha finora in gran parte contraddistinto il comportamento degli autori. A proposito, questo e’ il link per iscriversi:
    https://spreadsheets.google.com/viewform?key=p1YFMMEb9Zmaxs6JqGOGcBA&hl=it&pli=1

    Walter Obert

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.