Ciao, leggo sul sito IDEAG: “La struttura delle giornate è molto semplice: all'arrivo ogni autore riceve badge, cartelletta, un piccolo vademecum all'evento, con tutti i giochi che saranno presenti. “
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Sarà sicuramente disponibile sul posto (non so se appesa alla parete o come), ma forse ti conviene usare la stampante aziendale per portarti il tuo booklet.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Siamo preparando io e Paoletta dei fogli A3 divisi per categoria, numero giocatori, genere da appendere in segreteria vicino alla sale playtest … tranquilli, non sarete abbandonati nell'incertezza!
Saranno a disposizione di tutti per sapere come orientarvi!
Scusate il disturbo, ma io avrei bisogno di avere vicino una presa di corrente per poter allacciare il Computer portatile utilizzato per giocare a Io Si Che Ne Capisco Di Calcio. E' possibile?
Ci sono prese disponibili in sala. Se capiti lontano faremo cambio con un altro. Le descrizioni dei giochi non a tutti piace averle disponibili in rete, meglio un po' di riservatezza.
Ciao e grazie per questo sito stupendo e stimolante . Ho ideato un party game SHINE the game e dopo 16 mesi di lavoro , vorrei presentarlo in questi giorni a IDEAG, purtroppo ero fuori Italia per lavoro e non ho fatto in tempo ad iscrivermi.Pensavo di venire lo stesso per seguire seminari e incontrare gli editori presenti alla manifestazione, pensate sia possibile ? Non vorrei partire da Roma per poi sentirmi dire NO ! Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte e suggerimenti
Matisse
Autore
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.