IDEAG2011: vademecum

Home Forum Eventi home IDEAG2011: vademecum

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    fantavir
    Partecipante

Ciao,
    leggo sul sito IDEAG: “La struttura delle giornate è molto semplice: all'arrivo ogni autore riceve badge, cartelletta, un piccolo vademecum all'evento, con tutti i giochi che saranno presenti. “

Ogni autore riceverà l'elenco di tutti i giochi presenti, con tutti i dettagli presenti qui? https://spreadsheets.google.com/pub?key=0AnxkvzZRT6uQdEh4bkl4Rm5MQ1NMVmRBb1NFWVpvcnc&output=html

Nel caso di editori e giocatori?

In pratica, rinnovo la domanda postata qui https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=11084.msg14031;topicseen#new.
    La lista dei giochi verrà appesa ad una parete, data ad ogni partecipante oppure ognuno pensa per sé?

Grazie

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

PaoLo
    Partecipante

Sarà sicuramente disponibile sul posto (non so se appesa alla parete o come), ma forse ti conviene usare la stampante aziendale per portarti il tuo booklet.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Rugerfred
    Partecipante

Non si potrebbe anche pubblicare sul sito? O_o

Tinuz
    Partecipante

Siamo preparando io e Paoletta dei fogli A3 divisi per categoria, numero giocatori, genere da appendere in segreteria vicino alla sale playtest … tranquilli, non sarete abbandonati nell'incertezza!

Saranno a disposizione di tutti per sapere come orientarvi!

ciao
    TZ

zx21
    Partecipante

Ciao

Scusate il disturbo, ma io avrei bisogno di avere vicino una presa di corrente per poter allacciare il Computer portatile utilizzato per giocare a Io Si Che Ne Capisco Di Calcio.
    E' possibile?

wallover
    Partecipante

Ci sono prese disponibili in sala. Se  capiti lontano faremo cambio con un altro.
    Le descrizioni dei giochi non a tutti piace averle disponibili in rete, meglio un po' di riservatezza.

Walter Obert

zx21
    Partecipante

Ok ricevuto.

MATISSE
    Partecipante

Ciao e grazie per questo sito stupendo e stimolante .
    Ho ideato un party game SHINE the game e dopo 16 mesi di lavoro , vorrei presentarlo
    in questi giorni a IDEAG, purtroppo ero fuori Italia per lavoro e non ho fatto in tempo ad iscrivermi.Pensavo di venire lo stesso per seguire seminari e  incontrare gli editori presenti alla manifestazione, pensate sia possibile ?
    Non vorrei partire da Roma per poi sentirmi dire NO !
    Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte e suggerimenti

Matisse

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.