Come annunciato in via informale negli sorso giorni, le iscrizioni a IDEAG 2014 inizieranno ad un'ora a caso del primo gennaio e termineranno alla mezzanotte di giovedi 16 gennaio 2014. Il costo per la partecipazione sarà di 20 euro e darà diritto a presentare qualunque numero di giochi. Nei prossimi giorni tutte le informazioni per quanto riguarda la prenotazione delle camere presso la struttura. Vista la tipologia di sistemazione (l'OPEN 011 è un ostello) è consigliata la prenotazione in gruppi di 3-4 persone. Buon anno ludico a tutti, ciao WO
Grazie mille! Ma per prenotarmi? Non sapendo dell'evento ho solo idee di giochi al momento, tra le quali ce n'è una che dovrebbe essere relativamente facile da rendere un prototipo.Comunque non penso che avrò molto tempo per playtestare questo gioco,forse ci riuscirò una volta prima di IDEAG. Secondo voi posso portarlo lo stesso il gioco oppure è meglio portare giochi che funzionano già abbastanza bene e quindi rimandare a IDeag 2015?
Grazie mille! Ma per prenotarmi? Non sapendo dell'evento ho solo idee di giochi al momento, tra le quali ce n'è una che dovrebbe essere relativamente facile da rendere un prototipo.Comunque non penso che avrò molto tempo per playtestare questo gioco,forse ci riuscirò una volta prima di IDEAG. Secondo voi posso portarlo lo stesso il gioco oppure è meglio portare giochi che funzionano già abbastanza bene e quindi rimandare a IDeag 2015?
Io quest'anno mi sono iscritto con il mio MedioEvo Universalis, era già qualche anno che volevo partecipare, ma ogni volta succedeva qualche imprevisto… stavolta dovrei farcela :p