Non male: l'avevo sottovalutato tempo fa come programma per realizzare deck, ma devo dire che si possono ottenere bei desktop virtuali.
ma ho un'idea migliore
potreste prendere dei bambini e dipingerli come pedine e poi disegnare la plancia sul cortile e quindi farli muovere con una frusta da circo.
E' l'idea migliore del topic, questa qua. Così prototipizzi e i bambini si divertono all'aperto.
STUPIDO ME! Perchè non c'ho pensato prima! Propongo solo le minacce intimidatorie (bullismo) nel caso non fosse disponibile la frusta. Età massima 6 anni (oltre mi possono picchiare benissimo)
"If you can't explain it SIMPLY, you don't understand it well enough" - Albert Einstein
Confermo che nandeck funziona. Una cosa meravigliosa. Vi prego troviamo un sistema per esportare nel mondo questo prodotto del genio italico perché per me ultimamente è stata una panacea meravigliosa.
Grandissimo Andrea. Adesso ti faccio un altro “donate”.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Principalmente ideato per le carte, ma una volta che sei “dentro” il linguaggio di programmazione, è facile creare fiches, dadi, imprevisti, ecc…
La cosa bella è che si può virtualizzare con un paio di click il tutto e utilizzare la schermata del desk virtuale come se stessi (quasi) giocando ad un gioco per il pc. Non so se sono stato chiaro…
"If you can't explain it SIMPLY, you don't understand it well enough" - Albert Einstein
Si, ma non è fatto per giocare on line. Puoi semplicemente caricarti tutto su un tavolo virtuale e spostare le cose come se giocassi.. ma in solitario.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."