IDG^3 incontra Mucca Games!

Home Forum Articoli IDG^3 incontra Mucca Games!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Romendil
    Partecipante

Mentre il caldo avvolge la nostra penisola, ecco che arriva una notizia fresca fresca:)

Come ha potuto sapere già chi ha seguito la precedente notizia, IDG^3, l'incontro degli inventori del Centritalia, si svolgerà in concomitanza con Mucca Games, stesso luogo, stessi giorni… Per cui segnatevi questo imperdibile appuntamento sul vostro calendario ludico: IDG^3, 24-25 settembre 2011, Santa Marinella (RM)

Pertanto avremo uno spazio per fare playtest tra noi e con altri giocatori presenti. Il tutto con la possibilità di partecipare a singoli eventi tipici di Mucca Games.

Vi terremo aggiornati sulle novità attraverso il sito e il forum. Altre informazioni su Mucca Games (programma, location, ecc.) le potete trovare sul “muccasito”.

Khoril
    Moderatore

bello! mi piacciono queste sinergie!

Romendil
    Partecipante

Vero! Speriamo davvero esca fuori qualcosa di bello! ;)

Virginio
    Partecipante

Ciao a tutti, capisco  che ci sono le vacanze di mezzo, ma non si è registrata un'ondata entusiastica di adesioni per questo sinergico incontro come ci si doveva aspettare…
    Scherzi a parte penso che sia il caso di cominciare a dare le proprie adesioni, sia per permetterci di organizzare meglio sia per capire se può essere sensato contattare altri soggetti (editori) che eviteremmo di sentire se non fossimo un numero congruo.

Per ora dovremmo esserci, io, Flaminia e Paolo (Romendil), mi sembra.
    Chi altri?

Lupigi
    Partecipante

Per ora dovremmo esserci, io, Flaminia e Paolo (Romendil), mi sembra.
    Chi altri?

Ovviamente ci sono anch'io! :-)

magobaol77
    Partecipante

Io ci sono al 97,45%.

Khoril
    Moderatore

purtroppo credo che il topic passi sordina perchè non compare nella colonna di destra. me ne sono accorto per puro caso che c'erano dei nuovi messaggi…

flayidea
    Partecipante

OVO Unblocked is an exhilarating platformer game that offers fast-paced action and challenging parkour gameplay. Players control a small character navigating through increasingly difficult levels filled with obstacles.

flayidea
    Partecipante

Welcome to the exciting world of Geometry Dash ! It’s a fun adventure game full of music and rhythm that needs quick reactions and focus.

flayidea
    Partecipante

Geometry Dash Unblacked is a thrilling rhythm-based platformer game that challenges players to navigate a block through a series of obstacle-filled levels.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.