IDGE: è attivo il blog di FBT

Home Forum I vostri prototipi IDGE: è attivo il blog di FBT

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    fantavir
    Partecipante

Ciao,
    in attesa dei vari report su Essen della settimana prossima, diletto i superstiti rimasti in Italia con una notizia riguardo il piccolo mondo di IDGE (inventori di giochi enigmistici).
    Da qualche giorno è attivo il blog della rivista Focus Brain Trainer, con interventi della redazione e dei collaboratori e la presenza di giochi nuovi da sottoporre agli appassionati.

http://www.focus.it/Community/cs/blogs/brain_trainer/default.aspx

Se andate a dare un’occhiata trovate alcune mie ideazioni, prese tra quelle che non sono ancora state pubblicate dalla rivista.
    E’ probabile che in futuro ci saranno interventi anche da parte degli altri autori.

Non conoscete la rivista? Allora non avete letto bene o non avete letto affatto il bando del Premio Archimede! Brain Trainer sarà la rivista ufficiale del premio. Che vorrà dire? Boh :)

Ciao,
    fantavir

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Wentu
    Partecipante

ok devo ancora andare al sito ma… avevo spedito una mia creazione alla redazione ed era stata rifiutata. posso ripostarla li e vedere cosa ne pensano gli utenti ?

va beh va, ci vado…

ciao e grazie

Wentu

... e adesso vediamo cosa succede.

fantavir
    Partecipante

Sorry, ma nel blog possono scrivere sono la redazione e i collaboratori.
    Sono accettati solo i commenti agli articoli.

In alternativa c’è il forum:

http://www.focus.it/Community/cs/forums/139/ShowForum.aspx

però lì si possono solo scrivere testi :(

Ciao,
    fantavir

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

fantavir
    Partecipante

Wentu wrote:

avevo spedito una mia creazione alla redazione ed era stata rifiutata

Se vuoi puoi mandarla a me, così ci do un’occhiata e ti posso dare il mio parere, per quello che può valere.

Ah, e visto che ti ci trovi, perché non mi mandi anche il tuo gioco per Lucca? Ovviamente anch’io farò altrettanto ;)

Il mio indirizzo è: fantavir at gmail dot com

Ciao
    fantavir

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.