Il Giro del mondo in 80 prototipi

Home Forum Concorsi Il Giro del mondo in 80 prototipi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    PaoLo
    Partecipante

Rispondendo a questo messaggio potete prenotare la vostra parte di mondo per il II Cimento IDG!

Prim! Io prendo l’Etiopia! :laugh:

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Rincewind
    Partecipante

Allora….
    io prenoto l’ Antartide…
    per me e per Romendil

fantavir
    Partecipante

Io me ne vado a Tahiti!
    Sole, mare, spiaggia!
    Ciao,
    fantavir

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

PaoLo
    Partecipante

Buhh! Abbandonare così l’Antonella per Romendi! 😡

Comunque anch’io faccio il cimento in coppia, con una new entry: Luca Chiapponi.. non so che nome d’arte prenderà! :rolleyes:

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Rincewind
    Partecipante

PaoLo wrote:

Buhh! Abbandonare così l’Antonella per Romendi! 😡

Comunque anch’io faccio il cimento in coppia, con una new entry: Luca Chiapponi.. non so che nome d’arte prenderà! :rolleyes:

Da bando non c’è scritto che non si può partecipare con due progetti o sbaglio? :rolleyes:

Jester
    Partecipante

SORPRESA ! ! !

ricompaio qui per qualche istante, solo per prenotarmi il Giappone !

saluti a tutti!

Giacomo

SoloLuca
    Partecipante

Sorpresa bis!

Partecipo anche io!!! Mi prendo l’Irlanda.

Domanda tecnica: i segnalini di cui si parla nel regolamento possono avere disegni “personalizzati” sopra?

lucacerrato
    Partecipante

Ci provo anchio e mi prendo il Madagascar.
    Ciao Luca

mesaverde
    Partecipante

io vado a CUBA B) …..e che il gioco sia con voi

mesa

Luca/mesa

krom
    Partecipante

ciao a tutti, ho una certa idea ambientata in Arabia. ci lavorerò su. buon lavoro a tutti!

Romendil
    Partecipante

Rincewind wrote:

PaoLo wrote:

Buhh! Abbandonare così l’Antonella per Romendil! 😡

Da bando non c’è scritto che non si può partecipare con due progetti o sbaglio? :rolleyes:

Ah, è così? vorresti partecipare con due progetti…. Allora scegli, o me o l’Antonella!! :laugh: Comunque se vuoi mi sgancio, oppure facciamo entrare Antonella nel nostro gruppo di progetto.

Mifune
    Partecipante

Partecipo anch’ io!!!! :)
    Solo , non so bene ancora che zona scegliere……

Rifo
    Partecipante

Uff…

Mi volevo prendere la Siberia (un gioco sulla transiberiana) ma m’è stato detto che qualcuno a Modcon l’aveva adocchiata…

…mi ero trasferito in Arabia (un gioco sull’estrazione del petrolio), ma sono stato preceduto…

…ok, trasloco in TUNISIA (un gioco su LA MEDINA, il mercato di Tunisi).

Rifo

P.S. La Medina, ovvero il souk, la città vecchia col mercato, da non confondersi con Medina la città santa dell’Arabia!

krom
    Partecipante

posso essere più preciso e quindi sui pozzi di petrolio ci puoi stare (Arabia è poi un toponimo un po’ generico, no?).
    il gioco che ho in mente potrebbe essere ambientato in una Baghdad da mille e una notte per intederci. anzi, facciamo Baghdad e morta lì.
    Ok? ;)

Rifo
    Partecipante

Non ti preoccupare, krom.

A me va benissimo Tunisia, me la tengo tranquillamente.

Quindi se desideri cambiare, cambia pure. Altrimenti vai in Arabia senza problemi.

Ciao e a presto…
    …sui blog del cimento!

Rifo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.