- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
29 Settembre 2006 alle 15:22 #428PaoLoPartecipante
Rispondendo a questo messaggio potete prenotare la vostra parte di mondo per il II Cimento IDG!
Prim! Io prendo l’Etiopia! :laugh:
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."29 Settembre 2006 alle 15:38 #6732 RincewindPartecipanteAllora….
io prenoto l’ Antartide…
per me e per Romendil29 Settembre 2006 alle 15:44 #6733fantavir PartecipanteIo me ne vado a Tahiti!
Sole, mare, spiaggia!
Ciao,
fantavirUna trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
29 Settembre 2006 alle 15:46 #6734 PaoLoPartecipanteBuhh! Abbandonare così l’Antonella per Romendi! 😡
Comunque anch’io faccio il cimento in coppia, con una new entry: Luca Chiapponi.. non so che nome d’arte prenderà! :rolleyes:
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."29 Settembre 2006 alle 15:49 #6735 RincewindPartecipantePaoLo wrote:
Buhh! Abbandonare così l’Antonella per Romendi! 😡
Comunque anch’io faccio il cimento in coppia, con una new entry: Luca Chiapponi.. non so che nome d’arte prenderà! :rolleyes:
Da bando non c’è scritto che non si può partecipare con due progetti o sbaglio? :rolleyes:
29 Settembre 2006 alle 17:17 #6736Jester PartecipanteSORPRESA ! ! !
ricompaio qui per qualche istante, solo per prenotarmi il Giappone !
saluti a tutti!
Giacomo
29 Settembre 2006 alle 17:30 #6737SoloLuca PartecipanteSorpresa bis!
Partecipo anche io!!! Mi prendo l’Irlanda.
Domanda tecnica: i segnalini di cui si parla nel regolamento possono avere disegni “personalizzati” sopra?
29 Settembre 2006 alle 20:39 #6738lucacerrato PartecipanteCi provo anchio e mi prendo il Madagascar.
Ciao Luca29 Settembre 2006 alle 21:13 #6739mesaverde Partecipanteio vado a CUBA
…..e che il gioco sia con voi mesa
Luca/mesa
30 Settembre 2006 alle 05:59 #6740 kromPartecipanteciao a tutti, ho una certa idea ambientata in Arabia. ci lavorerò su. buon lavoro a tutti!
2 Ottobre 2006 alle 07:40 #6743Romendil PartecipanteRincewind wrote:
PaoLo wrote:
Buhh! Abbandonare così l’Antonella per Romendil! 😡
Da bando non c’è scritto che non si può partecipare con due progetti o sbaglio? :rolleyes:
Ah, è così? vorresti partecipare con due progetti…. Allora scegli, o me o l’Antonella!! :laugh: Comunque se vuoi mi sgancio, oppure facciamo entrare Antonella nel nostro gruppo di progetto.
2 Ottobre 2006 alle 09:08 #6744Mifune PartecipantePartecipo anch’ io!!!!
Solo , non so bene ancora che zona scegliere……2 Ottobre 2006 alle 09:52 #6745 RifoPartecipanteUff…
Mi volevo prendere la Siberia (un gioco sulla transiberiana) ma m’è stato detto che qualcuno a Modcon l’aveva adocchiata…
…mi ero trasferito in Arabia (un gioco sull’estrazione del petrolio), ma sono stato preceduto…
…ok, trasloco in TUNISIA (un gioco su LA MEDINA, il mercato di Tunisi).
Rifo
P.S. La Medina, ovvero il souk, la città vecchia col mercato, da non confondersi con Medina la città santa dell’Arabia!
2 Ottobre 2006 alle 10:36 #6746 kromPartecipanteposso essere più preciso e quindi sui pozzi di petrolio ci puoi stare (Arabia è poi un toponimo un po’ generico, no?).
il gioco che ho in mente potrebbe essere ambientato in una Baghdad da mille e una notte per intederci. anzi, facciamo Baghdad e morta lì.
Ok?2 Ottobre 2006 alle 10:44 #6747 RifoPartecipanteNon ti preoccupare, krom.
A me va benissimo Tunisia, me la tengo tranquillamente.
Quindi se desideri cambiare, cambia pure. Altrimenti vai in Arabia senza problemi.
Ciao e a presto…
…sui blog del cimento!Rifo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.