a dire la verità ho alcune opzioni da testare; ancora non ho deciso definitivamente. Una alternativa poteva essere quella di mettere determinate caselle, un’altra è quella di tirare un dado al turn odi ogni giocatore ed in base al livello di “tensione” del giocatore…far pescare una carta evento.
nooooo era troppo bella la mappa componibile! tra l’altro per scegliere quale pezzo aggiungere si potrebbe usare lo stesso sistema delle scelte morali.
ogni giocatore ha 6 pezzi della mappa, quando bisonga scegliere un nuovo pezzo ogni giocatore mette coperto un pezzo della mappa in una pila, i pezzi della mappa vengono mischiati, si estrae a caso un pezzo e poi il giocatore di turno lo dispone come preferisce.
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
heheh sai che mi piace l’idea ,…
un pò complessa ma intrigante..da lavorarci sopra sicuramente.
hummm…mi sa che torno sui miei passi e mi ributto sul componibile .
Grazie ancora del consiglio
Gente…ho ritrovato i file nel vecchio hard disk di questo progetto e mi sono riletto il post per intero. Che ne dite se provassimo a riprendere il progetto? Non mi pareva affatto male come stava venendo!! che ne dite? Io mi ci “ributto” sopra
ho appena letto tutto ciò che è stato scritto e devo dire che mi piacerebbe proprio un gioco così..niente male davvero.. quindi ti incito a continuare e riprendere lo sviluppo!! voglio proprio vedere dove si arriva buona fortuna…sarò qui a leggere e proporre p.s. forse lascerei perdere una delle ultime proposte con la quale ogni giocatore muove un personaggio a scelta.. così si perde l'immedesimazione e di conseguenza la tensione.. _______________________ non ci posso credere..oggi sfogliando cose su kickstarter ho trovato un gioco veramente simile alla tua idea..certo invece del coniglio c'è l'orso e non è controllato da nessuno ma… http://www.kickstarter.com/projects/524152046/camp-grizzly-lights-out-campers?ref=category
S^…probabilmente hai ragione. Mi piace l'idea dei personaggi fissi. Così come quella della pesca dei settori. Ora devo trovare qualcosa da far fare a chi eventualemnte viene eliminato durante il gioco
beh il giocatore del personaggio eliminato potrebbe prendere un nuovo personaggio con cui rientrare in gioco come ne “Le case della follia”..però così come fa il coniglio a vincere se ci sono personaggi infiniti? .. altrimenti, e questa è cattiva, il personaggio eliminato può diventare un nuovo coniglio (o altro animale)… non so come risolvano la cosa nel gioco sopra linkato (forse è meglio non saperlo! )
ho visto il gioco che mi dici….ma quell odella mia idea è molto, molto diverso….. l'unica cosa in comune può essere l'assassin otraveztito da animale….
bhe, si puo' fare che il coniglio e' tipo mannaro o qualcosa del genere quando i personaggi cominciano a schiattare, la loro condizione di vittoria diventa “vinci se collezioni piu' teste di tutti”. rendo l'idea? al primo personaggio morto, si comincia a pregare xD
Ancora tu!!
Autore
Stai visualizzando 11 post - dal 46 a 56 (di 56 totali)