Il mio prototipo

Home Forum Fare il prototipo Il mio prototipo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    pgdt
    Partecipante

Salve ragazzi vorrei un consiglio, dopo molte modifiche e diversi playtesting credo di essere arrivato al  punto di pubblicare il mio card game, però non so come muovermi. Devo creare una mia casa editrice, creare una campagna kickstarter o affidarmi ad una casa produttrice.
    Grazie a tutti in anticipo.

Bubulce
    Partecipante

Dato che non sai come muoverti probabilmente l'unica strada sensata è proporre il gioco a un editore (che invece dovrebbe sapere come muoversi).

Non hai messo molte informazioni sul gioco nel forum quindi è un po' difficile tirare le somme. A me ha aiutato moltissimo frequentare un po' di incontri IdeaG per capire a che punto ero e quali direzioni convenisse seguire. Ti consiglio di fare lo stesso.

firma

giak81
    Partecipante

Approvo Bubulce, se ci dai qualche info magari sapremo aiutarti meglio, anche indicandoti gli editori giusti

Siate scrittori della vostra vita, non semplici lettori

CMT
    Partecipante

Realizza un prototipo giocabile, portalo a qualche fiera del settore, fallo vedere ad autori ed editori (saranno questi ultimi a venire da te se trovano la cosa interessante).
    L'autoproduzione non è una strada semplice.

Cérto

pgdt
    Partecipante

Realizza un prototipo giocabile, portalo a qualche fiera del settore, fallo vedere ad autori ed editori (saranno questi ultimi a venire da te se trovano la cosa interessante).
    L'autoproduzione non è una strada semplice.

Ok cercherò di andare a molte fiere.

pgdt
    Partecipante

Approvo Bubulce, se ci dai qualche info magari sapremo aiutarti meglio, anche indicandoti gli editori giusti

È un gioco di carte strategico con lo scopo di eliminare tutte le carte difronte a se è fare più punti possibili con esse.
    Ogni carta rappresenta un simbolo di una particolare categoria con un potere specifico (esempio bruciare una carta, scambiare una carta con un avversario ecc..) comunque il gioco si chiama '' Accetti? Card Game '' è ha una pagina Facebook.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.