Una domanda: esiste già un banner del sito da prelevare e mettere nelle pagine web? Penso sia una cosa carina e utile. Potrei provare a farne un paio (magari animati) se non c'è nessun altro disponibile. Poi se ne potrà scegliere uno tra questi o tra altri proposti da adottare.
Ok, puoi lavorarci. Però non fare una cosa kitsch .
chi può mettere materiale sul calendario? solo l'amministratore?
Cosa vorresti fare esattamente? Con i permessi vado piuttosto cauto, fino a quando non emerge qualche necessità particolare.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Ma sono tornati i titoli utente automatici? O altrimenti a che è dovuto quell'Esordiente che appare per alcuni utenti ma non per altri? Poi domanda idiota: ma questo è l'unico forum al mondo a non avere emoticon o sono scemo io che non so come inserirli? Perché c'è un'opzione “non usare smiley” ma mi pare che non faccia molta differenza. ?__?
le emoticon sono state disattivate da paolo … credo mentre l'esordiente vicino al mio nome spunta perché sono andato di proposito sulla pagina del mio profilo a settarlo