Attenzione, tra pochi minuti (sono le ore 11.45 di giovedì 3 marzo 2011) partirà il concorso “Il più ganzo di IDG”. Come tutti ormai sanno abbiamo abolito il Karma… ma per ventiquattrore potremo misurarci e sfidarci a colpi di GANZAGGINE. Ogni post avrà un pulsante “Ganzerrimo” (Ganzaggine su!) e “Sfiganzo” (Ganzaggine giù). Cliccateli a volontà. Se volete potete pure fregarvene del contenuto del post: l'importante è che nessuno, a mezzogiorno di domani, abbia un punteggio di ganzaggine più alto del vostro!
Il più ganzo potrà fregiarsi del titolo de “Il più ganzo”.
Vi prego di usare solo questo thread per farvi belli e per dire quanto siete ganzi. Naturalmente sempre meno che me.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
facciamo che come prima cosa ti ho dato uno sfiganzo per la proposta era ora che si eliminasse sta cosa del karma … come diceva Iz, prima o poi ognuno si fa comunque la propria idea di quanto chi parla sul forum è o meno affidabile … Penso che dopo quanto scritto sarò il più SFIGANZO …
facciamo che come prima cosa ti ho dato uno sfiganzo per la proposta era ora che si eliminasse sta cosa del karma … come diceva Iz, prima o poi ognuno si fa comunque la propria idea di quanto chi parla sul forum è o meno affidabile … Penso che dopo quanto scritto sarò il più SFIGANZO …
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
bastardi, in 2 secondi sono passato da 7 a 5… vuol dire che mi temete!
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
dai ragazzi non potete che votare me, in foto sembro un poeta inglese del 1800….
edit: con la gobba
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
il primo è già stato colpito … ora mi disconnetto xche' devo lavorare …. xche' IO lavoro, a differenza di tutti voi che non fate altro che stare connessi ad IDG !!!!!
P.S. se non riuscissi più a ricollegarmi xche' espulso a furor di popolo dal sito posso solo dirvi che … è stato bello conoscervi
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 63 totali)