e comunque il palmares di gioco più strategico di ogni tempo va a Risiko…
qualcosa in contrario? ehi tu ! abbassa quel carrarmatino! stai attento!…. che ho ucciso per molto meno e ho un orto che è una favola….
@giudigio… di ho dato dello sfiganzo solo perchè il biglietto è taroccato…. ad ogni modo l'invito ad Arcore sarebbe in ottica di: facente funzione o subente funzione?
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"
tra l'altro non vi ho mai detto che sono anche l'iventore della rettoscopia
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Messaggi Bloccati? strano…cmq arrivata la mail e letta con molta attenzione. Conto di rispondervi in giornata..magari ci possiamo sentire in serata via skype o telefono…
Certo che ci vogliamo veramente bene!!!! C'è qualcuno con ganzaggine positiva???? Altrimenti vinceranno quei 1000 e più utenti con ganzaggine 0 Ciao
Post edit: visto che Iz e Ble avevano ganzaggine +1, ho provveduto a metterli a 0.
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)