@Roberto azz….. mi metti in crisi….non immaginavo che prendessi anche in considerazione la subente funzione…urge uno sfiganzo!!!!!!
sai com'è: prevenire è meglio che curare ed informarsi è importante mai come in questo caso posso dire che la cultura serve … … … … … … coraggio… … … … … … un giorno (mi)capirete
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"
Cavolo, come sei tecnologico. Io ho dato da fare il lavoro ad un 150 ore dell'università.
non è tecnologico… ha solo provato a bombardare qualcuno di sfiganzo e gli è apparsa una scritta scriteriata che parlava di 0,1 ore… Come mai lo so?….. ..visto che oggi nevica? mi sa che non ci sono più le mezze stagioni e qua era tutta campagna per non dire che non ci sono più i giovani di una volta…
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"
lo notte porta consiglio…. mi lascio la sera a -9 e mi ritrovo a -22, senza aver scritto nulla Sono troppo forte! Ho anche scavalcato paolo, icata e magocharlie…. vasquas, sto per prenderti…. non senti il mio fiato sul collo? bye
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
ringrazio per il -23… e visto che c'ero, ho dato un ganzo a vasquas così da -24 è salito a -23…. e forse siamo in testa alla pari! grande rimonta!
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
lo notte porta consiglio…. mi lascio la sera a -9 e mi ritrovo a -22, senza aver scritto nulla Sono troppo forte! Ho anche scavalcato paolo, icata e magocharlie…. vasquas, sto per prenderti…. non senti il mio fiato sul collo? bye
Non avete ancora capito che il concorso è al contrario, chi è più Sfiganzo vince!
Se volete potete pure fregarvene del contenuto del post: l'importante è che nessuno, a mezzogiorno di domani, abbia un punteggio di ganzaggine più alto del vostro!
Sono passate le 12!!!! Stop al televoto!!! fantavir -26 vasquas -25 Mi basta aver vinto la lotta interna col mio conterraneo Bye
Ovviamente voglio vedere la classifica dello sfiganzo.
Ciao
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 63 totali)