Ciao Insane. Ci serve un logo fatto con un bel font. Deve essere vettoriale con sfondo trasparente così si può mettere ovunque, piccolo o grande nel programma o su internet. Non ho preferenze sullo stile, anche se il tema è il deck… Vedi tu, dovresti essere in grado di preparare un paio di bozze senza problemi.
Per i bottoni del programma non so ancora nulla. Per ora li sto facendo tutti con le scritte in modo da capirci qualcosa.
Grazie per la disponibilità.
Se riusciamo a creare un team con annessi anche traduttori è perfetto.
Più semplice è meglio è, devono essere i risultati a essere belli, non le finestre di programma Per l'inglese ti posso dare una mano senza problemi, per il tedesco nein.
Sì in effetti in un software di questo tipo la grafica è importante che sia funzionale e non bella, anche se un po' di appagamento per la retina ci vuole. Quella del drago voleva essere uno specie di battuta
CMT grazie per la tua disponibilità, sai che la traduzione di un software è un lavorone? Restiamo in contatto.
CMT grazie per la tua disponibilità, sai che la traduzione di un software è un lavorone? Restiamo in contatto.
Ci sono già passato un paio di volte, prima per la localizzazione di un webgame e poi per un programma di posta elettronica
Ottimo, ti passerò le stringhe appena ne avrò un po' pronte. Il file della guida invece lo faremo poi insieme alla prima release. Grazie mille.
Se gli amministratori di IdG mi consentono di continuare ad utilizzare questo spazio, lo terrei buono come quartier generale di Visual Deck Maker fin quando non farò il sito internet dedicato. Posso?
Nel frattempo il team si è ampliato e non può che farmi piacere.
Ecco il team…
– Impronta – Coordinatore progetto – Programmatore – Webmaster – InS4n3 – Grafico – CMT – Traduttore x l'inglese – Una persona misteriosa – Alpha e Beta Tester
E i posti vacanti
– Beta Testers (Almeno altri 2) – Traduttori altre lingue
Puoi mandarmi (anche in pvt) la/le configurazione/i del/i pc sul/i quale puoi testare l'exe? Senza fretta, il beta test è ancora lontano.
Grazie Marquito
Ho 2 Pc su cui testare: 1- quad core q6600, 3Gb di Ram, win XP 32 bit, scheda video Ati 512bit 2 – quad core i7, 8 Gb di ram, W7HP 64bit, scheda video nvidia 1Gb
eccoti le mie configurazioni, volendo posso testare anche per ubuntu e Red Hat, ho una Virtual Machine per entrambi, ma lavorando solo con windows preferisco evitarle… per ora, ma tanto il test è ancora lontano giusto?
Ho 2 Pc su cui testare: 1- quad core q6600, 3Gb di Ram, win XP 32 bit, scheda video Ati 512bit 2 – quad core i7, 8 Gb di ram, W7HP 64bit, scheda video nvidia 1Gb
eccoti le mie configurazioni, volendo posso testare anche per ubuntu e Red Hat, ho una Virtual Machine per entrambi, ma lavorando solo con windows preferisco evitarle… per ora, ma tanto il test è ancora lontano giusto?
Non avevo pensato al 64bit di 7… azz! Il programma non va bene per linux, ma potrebbe funzionare con una VM, quindi se tu o qualcun altro è disposto, tanto di guadagnato per tutti. Mi pare che anche Nand usi una VM, spero passi di qui anche lui.
Ora manca un Vista e qualche pc vecchiotto per testare l'uso delle risorse.
Comunque sì Marquito, il test è ancora lontano, forse 3-4 settimane, dipende dagli impegni e da cosa viene fuori dai test alpha.
Ho 2 Pc su cui testare: 1- quad core q6600, 3Gb di Ram, win XP 32 bit, scheda video Ati 512bit 2 – quad core i7, 8 Gb di ram, W7HP 64bit, scheda video nvidia 1Gb
eccoti le mie configurazioni, volendo posso testare anche per ubuntu e Red Hat, ho una Virtual Machine per entrambi, ma lavorando solo con windows preferisco evitarle… per ora, ma tanto il test è ancora lontano giusto?
Non avevo pensato al 64bit di 7… azz! Il programma non va bene per linux, ma potrebbe funzionare con una VM, quindi se tu o qualcun altro è disposto, tanto di guadagnato per tutti. Mi pare che anche Nand usi una VM, spero passi di qui anche lui.
Ora manca un Vista e qualche pc vecchiotto per testare l'uso delle risorse.
Comunque sì Marquito, il test è ancora lontano, forse 3-4 settimane, dipende dagli impegni e da cosa viene fuori dai test alpha.
Ok allora sono inutili le mie VM linux. Il primo PC è vecchio, ha più di 5 anni, solo la scheda video è nuova ed è il massimo che la scheda madre poteva supportare.
Attendo con ansia di provarlo…. qualche altre shot?
Attendo con ansia di provarlo…. qualche altre shot?
No E non credo riuscirò entro stasera. Sono concentrato sulla programmazione e non sulla grafica (ho già perso troppo tempo ieri per il wizard) quindi c'è poco da vedere se non un rettangolo colorato con qualche linea sopra in una pagina apparentemente vuota (non ci sono i bottoni ancora, comando tutto da tastiera).
a me interessa prevalentemente quante ce ne entrano in una pagina e anche lo spazio vuoto tra una carta e l'altra. in questo modo posso definire velocemente la tecnica di taglio. Il formato che preferisco e' orizzontale tipo bigliettini da visita… 10 per pagina. le grandezze mi sono del tutto indifferenti… prototipo significa velocità di esecuzione di un'idea… penso… no? magari risparmiare un po' di carta… e fare entrare tutto in una pagina. Metterei un tasto-opzione formato magic o formato hu gi oh… ovvero rispetto alle bustine che più facilmente si trovano in commercio… così posso stampare su pagina di carta igenica e inserire al volo nelle bustine. graditissimo sarebbe un campo che indica 4 possibili layer di colore, in maniera che posso lavorare sui toni di grigio come base e poi colorizzare tutto.
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.