brevemente dice che il rè che teneva unito il regno e lontano la malvagità è morto così portando una grave crisi e il regno malagio vuole impossessarsi di Thirad toccherà ad uno dei 4 nosri personaggi a diventare l'erede.
Cambiamenti introdotti
Cos'ì l'ho rifatto con una mappa dove ci si può scegliere il percorso…quindi con più strade La mappa è dispersa di caselle Quest mostro 1 e 2 mercante e Doungeon
Abbiamo fatto un sistema di abilità/esperienza quali Forza Destrezza Resistenza e Intelligenza… Forza corrisponde alle armi da corpo a corpo Destrezza alle armi da tiro Resistenza alle armature e ai scudi Intelligenza armi magiche e pozioni dove aumentato il livello di destrezza(esempio) si può utilizzare magari un arma da lancio più forte…
Il sistema Mercante è rimasto invariato in base alla grandezza della cittò peschi più o meno carte e scegli cosa prendere in base ai tuoi Ori
Il sistema di combattimento ha avuto già moltissimo playtesting perchè è rimasto invariato dal gioco precedente. E devo dire che non ho mai trovato un gioco con un sitema di combattimento cos' avvincente.
Sono state introdotte 4 razze ognuna con caratteristiche diverse Elfo Mago Umano E Nano
Lo scopo
Allora siccome manca un rè abbiamo introdotto il sistema Onore… Dalla carta quest che ricevi nelle città ti dirigi al dungeon se lo completi ti danno una ricompensa tipo 2 ori e 2 onori Chi arriva a 15 onori vince.
Ora potete farmi qualche domanda però non vi rivelerò tutto
La mia domanda è se c'è qualcuno disposto a pubblicarlo chi è interessato mi contatti grazie per l'attenzione
Ciao, se sei in cerca di un editore che ti pubblichi il gioco non ti serve scrivere qui ma dovresti scrivere direttamente a loro o incontrarli a qualche fiera. Una curiosita'…. ho letto un po' quello che avevi scritto sul sistema di combattimento (che non hai cambiato)… e devo dirti che sa di gia' visto e che e' un po' old school. Non nego che possa risultare piacevole come non nego che un telefono a rondella possa telefonare ma di certo il mondo si e' evoluto. In questi 3 anni quali altri giochi di questo genere hai giocato? In generale ti consiglierei di darti un' occhiata a questi giochi per farti un idea: – Runebound – Descent (sebbene sia piu' un dungeon crawler ma il sistema di combattimento potrebbe interessarti) – Mage knight Board Game – World of Warcraft Board Game – World of Warcraft Adventure game … poi ce ne sarebbero altri ma ora sono in power off
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"
ho provato Runebound e devo dire che è molto simile come storia però il sistema di combattimento è più bello il mio anche se vecchi regale delle forti emozioni…
Autore
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.