Ciao a tutti, Mi chiamo Filippo Curzi, sono di Bergamo e nella vita mi occupo di immagini, lavorando come illustratore, visualizer e grafico creativo. L'altra mia forte passione, però, sono i giochi da tavolo! Mi piacerebbe moltissimo poter produrre alcuni dei giochi che ho creato, oltre a entrare nel settore grafico dei giochi da tavolo (il che mi permetterebbe di restare sempre a strettissimo contatto con entrambe le mie passioni!)
Per il momento la mia unica partecipazione al mondo dei 'giochi da tavolo' pubblicati riguarda la grafica di un gioco App uscito recentemente, quindi non ho molta esperienza, ma invento giochi da quando ero piccolo e mi piacerebbe affinare questa capacità e avvicinarmi sempre di più a questo sogno!
Spero di conoscervi presto e di farmi conoscere meglio
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
Sono comunque per la gran parte immagini utilizzate per lavori di pubblicità, fumetto, arte, animazione mi piacerebbe moltissimo poter creare a breve una sezione interamente dedicata a illustrazioni per giochi da tavolo!