Home › Forum › Consigli per il sito › immagine mancante? Il topic è vuoto. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post 30 Settembre 2010 alle 14:24 #1353 mcucciaPartecipante https://www.inventoridigiochi.it/nuovo-idg/Themes/Luxemburgues/images/italian/new.gif che viene appiccicata ai topic nuovi non si vede a Catania & Agrigento giochidietrolequinte, mercoludì, linkedin, facebook 30 Settembre 2010 alle 14:30 #14152 KhorilModeratore La scritta “La prima comunità italiana di autori di giochi da tavolo” in alto a destra non si legge. find me on BGG 30 Settembre 2010 alle 14:31 #14297 PaoLoPartecipante Il tuo post: La scritta “La prima comunità italiana di autori di giochi da tavolo” in alto a destra non si legge. non si legge. Sì, decisamente meglio un sistema di gradi affibbiati a prescindere dai post . "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate." 30 Settembre 2010 alle 14:33 #14299 mcucciaPartecipante https://www.inventoridigiochi.it/nuovo-idg/Themes/Luxemburgues/images/italian/new.gif che viene appiccicata ai topic nuovi non si vede il bug accade con chrome e non c'è con firefox a Catania & Agrigento giochidietrolequinte, mercoludì, linkedin, facebook 30 Settembre 2010 alle 14:36 #14300 mcucciaPartecipante Il tuo post: La scritta “La prima comunità italiana di autori di giochi da tavolo” in alto a destra non si legge. non si legge. Sì, decisamente meglio un sistema di gradi affibbiati a prescindere dai post . se mi appioppi “niubbone” mi offendo personalmente davvero posso mettere il testo scorrevole? a Catania & Agrigento giochidietrolequinte, mercoludì, linkedin, facebook 30 Settembre 2010 alle 14:37 #14301 mcucciaPartecipante davvero posso mettere il testo scorrevole? ecco, il testo scorrevole funziona, siamo rovinati!!io mi vado a prendere gli occhiali da sole per leggere i post a Catania & Agrigento giochidietrolequinte, mercoludì, linkedin, facebook 30 Settembre 2010 alle 14:42 #14302 KhorilModeratore Urgono regole di netiquette! find me on BGG Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso