IMMAGINI NUOVO GIOCO -LA FUGA-

Home Forum I vostri prototipi IMMAGINI NUOVO GIOCO -LA FUGA-

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1769
    mipe
    Partecipante

    Ciao, vi presento tre immagini del mio nuovo gioco La Fuga che porterò a Modena insieme a Cross Country. Grazie per l'attenzione. Ciao
    http://img30.imageshack.us/i/p1010797e.jpg/
    http://img98.imageshack.us/i/p1010799n.jpg/
    http://img651.imageshack.us/i/p1010803d.jpg/

    #19846
    CMT
    Partecipante

    Carina la grafica, ma perché le mura perimetrali? Devono nascondere qualcosa o sono solo di scena? Perché mi danno l'idea di rendere il gioco un po' scomodo.

    Cérto

    #19847
    icata
    Partecipante

    come funzionano le meccaniche?

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #19850
    Stefano Negro
    Partecipante

    i Pimfe di Lupos sono bellissimi

    www.negrotraduzioni.com

    #19852
    CMT
    Partecipante

    i Pimfe di Lupos sono bellissimi

    I che? ?__?

    Cérto

    #19854
    mipe
    Partecipante

    Le mura perimetrali servono per non far vedere agli altri le proprie mosse

    #19861
    Stefano Negro
    Partecipante

    I segnalini dipinti…li trovi qui
    http://www.lupos-pimfe.de/

    www.negrotraduzioni.com

    #19862
    mipe
    Partecipante

    Io ho comperato i pedoni da spilematerial pagandoli € 7 al pezzo. Ciao

    #19866
    ilBOTTA
    Partecipante

    Le mura perimetrali servono per non far vedere agli altri le proprie mosse

    allora stile “fluk der mumie”?

    Io ho comperato i pedoni da spilematerial pagandoli € 7 al pezzo. Ciao

    cavolo!! mi sembrano tantini…

    http://riverforge.blogspot.com/

    #19871
    mipe
    Partecipante

    Lupos pimfe li vende a 9 euro

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.