Immagini PNG, siti free ed a pagamento?

Home Forum Fare il prototipo Immagini PNG, siti free ed a pagamento?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Starmaster
    Partecipante

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio:

nel tempo che ci si dedica allo sviluppo di un nuovo Gdt una buona parte io la dedico al prototipo dove, lo ammetto, mi diverto molto a
    trovare anche delle soluzioni grafiche carine da vedere e presentare alle case editrici.

Dopo molte ricerche su immagini PNG ho collezionato un buon database ma ogni volta che mi dedico ad un nuovo gioco devo comunque deviare le mie ricerche verso nuove immagini.
    Prediligo quelle un po' fumettose, disegnate.
    In questo momento sto cercando immagini PNG con la visuale dall'alto ( alberi, rocce, case, ecc… ) ma la ricerca, oltre a portarmi via molto tempo, non sempre si conclude nel modo migliore.
    Cerco soprattutto un sito dove poter trovare un po' di tutto senza navigare in rete per ore ed ore su molteplici siti.

Ora vi chiedo, voi avete qualche sito da potermi consigliare ( anche a pagamento ) dove potrei trovare immagini PNG?
    Non cerco Clip Art. 
    Grazie anticipatamente un saluto
    Giuseppe ;)

PS: ho cercato qui sul forum ma non ho trovato nulla di specifico 

frankdimat
    Partecipante

Ciao,
    oltre a shutterstock e analoghi, tra i più completi (ma sempre a pagamento) è https://it.pngtree.com.
    Qualcosa free c'è su pixabay ma non offre più di tanto come disegno e grafica png, più come foto.
    Di repository free obiettivamente non ne conosco… non sarebbe male
    Un sistema sarebbe anche filtrare con Google immagini, ma certo non è il massimo…

Starmaster
    Partecipante

Grazie frankdimat, molto gentile.
    Proverò a vedere

Si, uso Google per filtrare immagini PNG ma la ricerca porta via molto tempo, in mancanza di altro è l'unica soluzione.
    Grazie ancora

Giorgius_Never
    Partecipante
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.