Sto cercando un dado che abbia un simbolo “generico” (fosse anche una stellina, un “hit”, cose simili) e che contenga la seguente distribuzione di questo simbolo: 0 0 1 1 2 2
Ovviamente sulle facce vuote va bene anche qualcosa tipo una X, per bilanciare.
Avete mica incontrato roba simile nelle vostre spedizioni su siti tipo Spielmaterial?
(sto cercando di capire se qualche produttore ne ha già uno pronto simile)
Beh, così come chiedi io non ne ho mai visti di dadi…però esistono quelli completamente senza simboli e con un semplice pennarello indelebile puoi risolvere quindi la cosa….oppure, in base ai risultati che necessiti, o usi semplicemente un d3 oppure con un D6 emuli come segue:
Già pronti la vedo difficile, ma esistono i dadi “blank” senza niente sulle facce, da personalizzare con gli adesivi (ci sono anche quelli con le facce incavate così che l'adesivo non crei spessore aggiuntivo)
da spiel material ci sono i dadi 112233. io ne comprai un pacco da 50 e costavano pochissimo. Ora ci sono anche 1-1-2-3-3-4 e 223344 oppure 001112 oppure 001112
Non si può cambiare leggermente la dinamica per adattarsi?
da spiel material ci sono i dadi 112233. io ne comprai un pacco da 50 e costavano pochissimo. Ora ci sono anche 1-1-2-3-3-4 e 223344 oppure 001112 oppure 001112
Non si può cambiare leggermente la dinamica per adattarsi?
Naaah, la dinamica resta quella, al limite vado di adesivi e dado blank.
Sto cercando un dado che abbia un simbolo “generico” (fosse anche una stellina, un “hit”, cose simili) e che contenga la seguente distribuzione di questo simbolo: 0 0 1 1 2 2
Ovviamente sulle facce vuote va bene anche qualcosa tipo una X, per bilanciare.
Avete mica incontrato roba simile nelle vostre spedizioni su siti tipo Spielmaterial?
(sto cercando di capire se qualche produttore ne ha già uno pronto simile)
penso però che harald possa facilmente realizzare un set di dadi con le facce di cui hai bisogno.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==