Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta! Ho partecipato alla presentazione del gioco “Incarnation” presso il Pisacon 2014 dove ho avuto la possibilità di conoscere di persona Marco Valtriani e Diego Cerreti (BgdItalia) che mi hanno gentilmente ospitato nella sezione prototipi. A quasi due anni di distanza e varie modifiche al gioco, sono pronto per proseguire la strada intrapresa. La mia personale idea è quella del crowfounding. Ho individuato i fornitori e una stima dei costi per una prima tiratura del gioco. Cerco collaboratori/playtester.
Ciao Emiliano, io sono di Monza e se dovessi organizzare delle sessioni di playtest verrei volentieri…lavoro permettendo…
Ciao Azrael, mi fa molto piacere! dove ci si potrebbe vedere? io al momento conosco solo lo UESM di Sesto SG e la ludoteca SpazioAnteprima https://spazioanteprima.wordpress.com di Saronno In zona Monza conosci qualche locale/ludoteca? Anche io con gli orari di lavoro non sono messo bene, faccio turni H24, quindi ogni settimana è differente da un'altra Fammi sapere i tuoi orari e un giorno che potresti essere libero, così ci accordiamo sull'orario
sono rimasto molto soddisfatto da questa prima uscita al pubblico a Romics! ringrazio nuovamente neroneilnero
prossimo incontro a Piacenza, a GiocaCon per chi fosse dei paraggi e volesse fare un salto: 16 e 17 Aprile io e il mio amico di 48Storm partiremo da zona Meda (MB) in mattinata, casomai servisse un passaggio auto ci possiamo organizzare
terminati playtest a Giocacon (Piacenza) mi sono stra-divertito! spero anche gli altri players LOL
Per chi vuole fare dei playtest o semplicemente provare il gioco, può recarsi presso l'associazione ludica “Orizzonte degli Eventi (OdE)” di Piacenza, ho lasciato una scatola demo all'associazione Orari:
Ciao Emiliano, mi spiace non essermi seduto a provare o sentire il tuo gioco, ma il tempo è stato tiranno. Si presentava bene, se può essere utile come feedback
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
oggi 27 Aprile 2016 dalle ore 16.00 alle ore 19.00 appuntamento presso Titan Gaming Centre (Via Giuseppe Govone, 31 – Milano): per playtest e gioco libero con #incarnationgame
sono rimasto molto soddisfatto da questa prima uscita al pubblico a Romics! ringrazio nuovamente neroneilnero
prossimo incontro a Piacenza, a GiocaCon per chi fosse dei paraggi e volesse fare un salto: 16 e 17 Aprile io e il mio amico di 48Storm partiremo da zona Meda (MB) in mattinata, casomai servisse un passaggio auto ci possiamo organizzare
Ciao Emiliano, scusami ma solo adesso ho visto il tuo post… grazie a te per essere tornato a Roma ed in bocca al lupo per il tuo gioco
Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo. Visita il sito www.autoriingioco.it per maggiori informazioni.
Ciao Emiliano, scusami ma solo adesso ho visto il tuo post… grazie a te per essere tornato a Roma ed in bocca al lupo per il tuo gioco
ciao Marco tantissime novità per #incarnationgame
anzitutto abbiamo costituito una Associzione Culturale Senza Scopo di Lucro dal nome B612 adesso preparo un pò di materiale e poi pubblichiamo altri progetti sono in cantiere… tanta bella energia in movimento ed è tutto partito da questo forum e da Autori In Gioco!!!! quindi che dire? grazie a tutti!!!!
è disponibile l'audio registrato durante la sessione di gioco a Scarpizzolo presso La Tana dei Goblin Verolanuova), assieme agli amici di “La Torre d'Avorio”
saremo presenti al Naoniscon – Games & Comics domenica 15 maggio 2016, per lo showcase e il gioco libero di #incarnationgame presso l'area prototipi
PS#1: E' ufficiale, #incarnationgame è sotto l'egidia dell'associazione culturale “B612”
PS#2: Con gli amici di http://www.titangamingcenter.com di Milano, stiamo approntando il primo torneo UFFICIALE di #incarnationgame date possibili 26/27 maggio
è lieta di annunciare il #2 torneo UFFICIALE di #incarnationgame presso
SETTIMANA LUDICA “GRATUITA” AUTOGESTITA a BARCIS (PN) 7 giugno – 12 giugno 2016
Non sai quanto mi dispiaccia che la distanza mi impedisca di esserci. Purtroppo quest'anno per i miei standard già mi sento una pallina da flipper per quanto sto girando ^__^;
Cérto
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)