Home › Forum › Eventi home › Incontro a Piossasco
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
24 Gennaio 2005 alle 22:50 #4945mapaPartecipante
Devo fare una doverosa integrazione.
Il successo di IdeaG è stato frutto della collaborazione di tutti e della organizzazione ed intuizione di Wallover.
Però senza questo sito probabilmente non sarebbe successo.
Ragazzi credo che la cosa migliore l’abbia “inventata” qualcuno che è venuto a Piossasco come giocatore e non come autore.
QUESTO SITO ! Grazie Paolo.Mapa
25 Gennaio 2005 alle 07:12 #4946BloodwolfPartecipanteConcordo pienamente, un mega grazie a Wallover che ha reso possibile l’organizzazione dell’incontro!
ma anche un grosso grazie a IDG che ci ha fatto pensare di organizzare un evento simile!!
Grazie Paolo e se per caso ti trovi le regole di K21 :laugh:
Grazie
Bruno25 Gennaio 2005 alle 08:15 #4950walloverPartecipantemapa wrote:
…Un’ultima cosa diretta a Walter: fatto 30 fai 31! Perchè non fare una specie di “attestato di partecipazione”, giusto per ricordo? (oppure per sapere in futuro chi avrà partecipato a tutte le edizioni!)….
Mapa.
In effetti una cosa del genere io l’avevo proposta, ma forse i tempi non erano ancora maturi. Parlando di Gottinga, e mi pare che la cosa interessasse anche Stefano Luperto, a tutti i partecipanti veniva consegnata all’arrivo una piccola pubblicazione in stile amatoriale, dove venivano indicate tutte le informazioni necessarie a muoversi per la citta’, il programma e gli eventi, incontri, ecc., e l’elenco completo dei giochi e degli autori. Compresi i regolamenti, o almeno la scheda descrittiva del gioco. Questo per due motivi: tutelare gli autori da eventuali possibili casi di clonazione, e inviare le pubblicazioni alle numerose e interessate case editrici tedesche.
Naturalmente questo presuppone due cose: poter ricevere i dati in tempo utile, e maggiori costi di gestione. Iscriversi a Gottinga credo costi sui 40-50 euro. Essendo una prima edizione, ed in quanto tale necessariamente perfettibile, ho preferito, anzi dovuto, sorvolare su questi aspetti. Se riesco nei prossimi giorni chiedero’ a Paolo di pubblicare gli scan del libretto, ci saranno un po’ di sorprese!
Pero’ l’attestato e’ una bella idea che dara’ i suoi frutti! Grazie Mapa, a presto.PS. Ribadisco che se la cosa e’ venuta bene e’ stato soprattutto grazie a voi, che avete riempito e animato la scatola del nostro “prototipo” di IDeA G! Vero, Paolo?
Walter Obert
25 Gennaio 2005 alle 09:21 #4951MadAxPartecipanteAnche se in ritardo di almeno un giorno…
volevo unirmi a tutti i ringraziamenti per l’organizzazione di Walter e Paolo ma soprattutto a tutti i partecipanti che hanno contribuito ai 2 piacevolissimi giorni.
Un grazie particolare per la pazienza e gli ottimi consigli nel test dei giochi… ma lo spirito giusto mi pare sia stato più che confermato!!A prestissimo
AleMadAx
25 Gennaio 2005 alle 15:32 #4956JesterPartecipanteho rimesso le mani sul mio iBook solo ora e volevo unirmi anch’io al coro…
GRAZIE25 Gennaio 2005 alle 16:00 #4957Zingrillo_CostanzoPartecipanteChe dire
molta invidia per un incontro che deve essere stato molto interessante e che si è svolto ad uno sputo da casa mia (abito a Novara)…
Purtroppo ho saputo troppo tardi dell’iniziativa e non sono riuscito a organizzarmi 😡
Mi ripropongo di partecipare alle prossime edizioni e intanto mi ricomplimento per il successo dell’iniziativa (e anche per la creazione di questo sito).
Saluti
Costanzo=============================
www.gamesforlife.net -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.