Non so se qualcuno sta già organizzando la cosa, in caso contrario io lancio l'idea…
Vi va di organizzare un incontro IDG per tutti quelli che verranno alla PLAY? Può essere un'occasione per conoscersi e per chi si conosce già per rivedersi
Ciao, gli altri anni abbiamo provato a vederci, ma senza successo. Magari quest'anno ci si riesce Penso che il giorno ideale sia Sabato, probabilmente nel tardo pomeriggio, tipo verso le 18. Dovremmo scegliere un luogo, ma per quello per ora non c'è fretta. Per quanto mi riguarda, io ci sarò da Venerdì pomeriggio a Domenica. Sabato e Domenica sarò ai tavoli dimostrativi della Clementoni. Proverò a liberarmi per l'incontro. Oppure vi vedete da qualche parte e poi venite a trovarmi Ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Non sarà proprio uno stand, ma tavoli dimostrativi nella zona ludoteca, con un paio di pannelli che li identificano. Se proprio volete farvi del male con un torneo, provo ad organizzare qualcosa, perché, oltre alle carte da record, ci sono Avanti un altro e… qualche prototipo un po' spartano delle novità 2013 Ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Ciao, se è ancora valida l'ultima idea, i tavoli Clementoni saranno nell'Area Family (padiglione B.15). Per il minitorneo c'è ampia scelta. Potrei gestire fino a 45 persone! Intanto penso ad un premio per il vincitore Come orario, facciamo Sabato alle 18? Ciao
Ciao, giusto per far risalire il thread in alto, nel caso fosse sfuggito a qualcuno, ricordo l'incontro IDG per Sabato alle 18, presso lo stand B15. Mi rivolgo in particolare a chi già conosce gli altri: se incontrate qualche IDG-ino in fiera, avvisatelo! Ciao
okey, se tutto va secondo i miei piani, alle 18 sono lì. come mi riconoscete? ho 20 anni, la barba, sono magro, 1,82 di altezza, zero muscoli….e probabilmente avrò una busta gialla al seguito.
a presto
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)