Ciao Volete postare l'evento sul gruppo IDG di FB? Ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Ci sarò sicuramente domenica con 5-6 persone del mio gruppo di gioco “Dadodadodici”, purtroppo però sabato non potrò esserci per via di impegni di lavoro.
Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS) www.dadodadodici.it
Allora è confermata la Foto di gruppo alle 18? se volete farla al mio stand A47 sarebbe per me un onore, è la prima volta che ho uno spazio tutto mio non potrebbe essere un ricordo migliore.
Per farvi capire sono di fronte allo stand di Lucca Comics & Games.
Allora, vi siete visti? A parte la foto, come sono andati la fiera e l'incontro del Sabato sera? Prototipi piazzati? Ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)