– IMHO dovremmo organizzare 3/4 incontri l’anno (non sto scherzando) con cadenza tri/quadri-mestrale (senza contare le cons solite);
– sempre IMHO gli incontri dovrebbero avere una durata di 1 giorno e mezzo (voglio dire che il sabato mattina si arriva alla spicciolata, dopo pranzo si comincia e poi si va avanti a ruota libera fino alla domenica sera);
– gli incontri dovrebbero essere distribuiti equamente sul territorio (e qui tutto da vedere, ma Piossasco -o altra sede vicino Torino- ed una località in toscana -a me piacerebbe Siena- sarebbero un ottimo punto di partenza).
e magari consociarci formalmente (o magari no), ma questo lo vedremo magari al primo incontro…
– IMHO dovremmo organizzare 3/4 incontri l’anno (non sto scherzando) con cadenza tri/quadri-mestrale (senza contare le cons solite);
Se ci riusciamo sarebbe bello
– sempre IMHO gli incontri dovrebbero avere una durata di 1 giorno e mezzo (voglio dire che il sabato mattina si arriva alla spicciolata, dopo pranzo si comincia e poi si va avanti a ruota libera fino alla domenica sera);
D’accordissimo
– gli incontri dovrebbero essere distribuiti equamente sul territorio (e qui tutto da vedere, ma Piossasco -o altra sede vicino Torino- ed una località in toscana -a me piacerebbe Siena- sarebbero un ottimo punto di partenza).
Wow, Siena . Piossasco, quasi quasi mi trasferisco…
– e magari consociarci formalmente (o magari no), ma questo lo vedremo magari al primo incontro…
Ma non è che stiamo gettando le basi per una SAZ italiana? Potrebbe essere un momento storico… meglio rifletterci su tutti insieme http://www.s-a-z.de
Meraviglia, la potenza del web!!! da una semplice mail si stà formando un super raduno!!
Grandioso, comunque salvo imprevisti sono sempre pronto, per la zona Toscana, ottimo per tutti.
Per un eventuale mini incontro tra i torinesi e vicini sempre disponibile!!
Una partenza così non può che essere positiva, diamoci dentro!!
Gente, è incredibile! Vado a vedere se qualcuno (qualcuno = 1 o 2 !) ha scritto e in 1 giorno saremmo in 16 a partecipare.
Non è che stiamo vivendo la nascita di qualcosa di importante per davvero come ha scritto qualcuno di voi ?!
Beh, mi raccomando, realizziamo quello che abbiamo la possibilità di fare.
PS. Se facciamo una associazione scateniamoci ad … inventare logo, regole e tutto il resto! 😆
ciao da mapa
Rallentiamo. Giustissimo, anche perche’ c’e’ un sacco di gente che, per l’esperienza e il prestigio raccolti in tanti anni di passione, merita di essere ascoltata e coinvolta. Il mio era solo un pour-parler, avremo tutto il tempo per approfondire con la dovuta calma la questione. Pensiamo ai nostri appuntamenti prima, una casella per volta…
Avete ragione.
Però in questi casi l’entusiasmo non guasta.T
orniamo coi piedi per terra e facciamo crescere l’interesse per questo sito, che rimane comunque veramente una grande idea.
mapa.
Ok è vero rallentiamo.
Io riprenderei da:
Per tutti coloro che sono nei dintorni di Torino (o che comunque vogliono venire fino qui) potremmo fare un primo incontro almeno per conoscerci, e intanto organizzare qualcosa come dicevate in torscana per un incontro ufficiale comodo per la grande maggioranza delle persone.,
Direi che per Torino potrebbe essere ottimo un appuntamento a gennaio, mentre la riunione ufficiale in toscana a febbraio o marzo.
Pensate possa essere una buona idea?
Oltretutto una volta che ci si incontra diventa anche più semplice spostarsi, ci si organizza e via di macchinata unica o carovana in movimento!!
Comunque non prendete queste mie idee come ordini, sono solo le mie idee e proposte modificabili a piacimento…ma guai a voi…
Ok ragazzi buona giornata!