Info stampa gioco

Home Forum Pubblicare un gioco Info stampa gioco

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Cyberpaola
    Partecipante

Si credo che farò l'ordine su spielmaterial e ridimensiono il gameboard….hai ragione, poi siamo troppo legati ad usarlo su quel tavolo!
    Ho letto in un altro post che ci sarebbe uno sconto per gli iscritti a idg, ma varrebbe anche per me che non sono professionista? E come si fa ad averlo?

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

purtroppo dal 2015 non abbiamo più sconti.

se gli mandi una email spiegando le tue intenzioni e lo scopo del gioco da realizzare magari loro stessi possono offrirti uno sconto.
    se ben ricordoIn passato hanno messo in vendita degli elementi il cui ricavato andava a sostenere ospedali pediatrici….  magari possono aiutarti.

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

CMT
    Partecipante

Fino a qualche anno fa, Angelo Porazzi era il distributore italiano, facendo gli ordini tramite lui si risparmiava qualcosa. Non so se sia ancora così ma penso sia il caso di chiederglielo.

Cérto

Cyberpaola
    Partecipante

Ok, grazie. Tanto per la spesa che farei io sarebbero davvero pochi euro di sconto! Non prenderò grandi cose…

Khoril
    Moderatore

è in arrivo una nuova convenzione… abbiate pazienza qualche giorno :)

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.