io, in un gioco con 27 dadi, ho preso i dadi in legno al brico e, fintanto che non sono certo al 90 %( il 100% e' un lusso e un illusione che non voglio concedermi) di come fare le diverse facce, ci scrivo sopra a matita…. poi ci attacchero' con la colla delle stampe… piu' che altro per avere delle facce piu' leggibili e meno… consumabili.
Post numero 400 festaaa! … certo che con Paolo nominato per lo SDJ devo dire che mi accontento di molto poco……
Io ho provato a fare un ordine su spielmaterial però ho avuto dei problemi con la spedizione,in pratica o li passo a prendere in Germania che è abbastanza difficile per me ,oppure non capisco dove me li spedirebbero. Qualcuno ha mai fatto un ordine con spedizione in Italia?
Fatto ordine io con Spielmaterial, l'impacchettamento non è dei migliori ( anzi ) però il materiale è arrivato a destinazione in 16 giorni.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
Oggi ho ordinato del materiale ma il codice IDG14 è stato segnalato come errato e non ho avuto alcuno sconto.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
Fatto ordine io con Spielmaterial, l'impacchettamento non è dei migliori ( anzi ) però il materiale è arrivato a destinazione in 16 giorni.
16 giorni sono tantini… Io ho fatto un ordine la scorsa settimana, il 18, dal 23 mi risulta “in consegna” dal tracking tedesco del corriere (Hermes). Mi sembra assurdo che sia arrivato a 30km da casa mia e ancora non me lo abbiano consegnato… A te era arrivato con lo stesso corriere?
Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS) www.dadodadodici.it
Si il corriere è lo stesso. Anche nel mio caso era segnato come arrivato a Bari, ma ho aspettato 4 giorni per riceverlo. Purtroppo hanno una gestione non perfetta delle consegne quando entrano in territorio nazionale.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)