Salve ragazzi sono molto nuovo nel forum, maggior parte delle discussioni che leggo quà sono 20 volte più interessanti e “mirate” rispetto a quelle che si possono leggere in tanti altri forum, forse perchè qui scrive solo chi veramente è appassionato e non vuole perdere tempo in discussioni solo per farlo. Comunque!!! Ho cercato un post che poteva chiarire la mia domanda ma “sinceramente” forse non ho cercato abbastanza! Volevo chiedere se esiste una qualche aziena o negozio o un privato che ti stampa interamente un prodotto, plancia carte e altro con tanto di scatola, voi sapete qualcosa? Ora esattamente non mi serve, ma un futuro lontano, anche per curiosare un po, sapere quali sono i prezzi.
davanti a te hai una lunga strada di letture… leggi le faq molto attentamente e segui i link riportati nei siti utili. nella guida all'autoproduzione troverai molte informazioni che potranno tornarti utili.
ci sono aziende come la post scriptum (psgiochi) che fanno questo tipo di consulenza.
se non trovi le FAQ, qui per ora le chiamiamo in italiano: link “domande frequenti” che trovi in alto a destra. ciao e benvenuto fantavir
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)