intervista a Cephas Howrad

Home Forum Idee di giochi intervista a Cephas Howrad

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    liga
    Partecipante

Ho pubblicato la traduzione di una intervista a Cephas Howard (rilasciata nel 2009) in cui si parla di come è arrivato alla LEGO e al progetto LEGO Games … chissà che non possa servire anche ad altri aspiranti autori per intraprendere la carriera …

Intervista a Cephas Howard parte 1

se siete interessati a proporre progetti alla LEGO per la linea LEGO Games il mio consiglio è prima di fare qualche variante sui giochi già pubblicati e mandarmela in modo che io la pubblichi sul sito e la traduca anche per le altre nazioni (così intanto quelli di LEGO vedono di cosa siete capaci) … dopo potete inviare i vostri progetti (direttamente in danimarca) … ma mi dicono che gli arrivano davvero tantissime proposte quindi immagino sia una strada non facile …

buon gioco
    Liga

Khoril
    Moderatore

riguardo i giochi lego ho il “terribile” (terribile perchè io pensai ad altro) dubbio che l’idea sia nata durante il brief di BootB in cui la Lego chiedeva idee creative agli iscritti al sito

http://www.bootb.com/it/briefs/desc/web/74505-lego_global_viral_campaign/info/

Karl
    Partecipante

Forse in molti non mi crederanno; ma l’idea generale di far i giochi con i pezzi della lego l’ho avuta 1 annetto prima che la Lego li pubblicasse.

Lavoravo per una nota “casa editrice” di giochi “educativi”, in sede di una riunione per la scelta delle licenze proposi la Lego. La risposta dell’amministratore delegato? “NON FUNZIONERA’ MAI” ed ha aggiunto “Ci hanno già provato ed è statp un Flop”.

Non potete immaginare che soddisfazione.

Karl

Qui solo Karl!

www.facebook.com/planplay.it
    twitter.com/planplay
    www.bgplanplay.com

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.