un po' più di un mese fa, seguendo le istruzioni del sito di un editore, ho inviato tramite email la descrizione e regolamento illustrato di una mia proposta. Sul sito era peraltro specificato che normalmente loro rispondono molto velocemente. Finora però non ho ricevuto alcuna risposta.
Ora, nelle FAQ di IDG è scritto che possono passare anche mesi dall'invio del regolamento o del gioco, e che bisogna armarsi di molta pazienza. In altre discussioni sempre su IDG ho letto però che se non si riceve risposta dopo qualche settimana è bene provare a riscrivere gentilmente.
Cosa mi consigliate di fare? Aspetto ancora o riscrivo? Grazie!
un mese non è tanto. per i proto lasciati a essen (fine ottobre) comincerò a inviare le mail a gennaio (edit… non è che me lo sono inventato, ho chiesto ad autori più esperti di me). l'ultimo editore che ho contattato invece mi ha avvertito che sarebbero stati necessari 3 mesi circa. a IDEAG i ragazzi della hans in gluck parlavano di decine di regolamenti e parecchi prototipi ogni settimana, non ricordo il numero esatto, ma cmq una quantità enorme… quindi serve un po' di tempo.