Hey, gente. Mi hanno detto che sabato sera alle 18.30 su Radio 2
( si, proprio Radio 2 RAI !) hanno parlato del ns. meeting, con tanto di dettagli ( max 2 giochi a testa , durata max 2 ore, Coop piossasco ecc.). Non so che trasmissione fosse, ovviamente qualche rubrica regionale, tuttavia…
Non credevo fossimo così famosi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mapa
Finalmente ce l’ho fatta! non riuscivo a loggarmi 😡
cmq a Piossasco verrò anche io diciamo x ora come giocatore nel mentre valuto la presentabilità dei miei elaborati; a presto
p.s. non ci sarò solo il sabato sera ma per i 2 pranzi sì! grazie :laugh:
Ciao a tutti:
un post unico di risposta generale:
-Paolo Bianchi – OK per la foresteria
-La trasmissione e’ GIOCANDO su Radio2 dalle 18 alle 19,30 del sabato. Ascoltatela, parla spesso delle nostre cose. Ed e’ a livello nazionale! http://www.eventiludici.it/scheda.asp?id=1332
-Per MadAx: ti iscrivo nei giocatori, se puoi comunicami il tuo nome e cognome qui o su it.hobby.giochi
Arrivederci, WO
Ah, ma servono le prenotazioni per mangiare? Non l’avevo mica capito… Che organizzatore che sono.. Boh, non ci avevo pensato, e forse non l’hanno capito in tanti. Comunque mi aggrego alla massa. Sicuramente a pranzo ok. Se c’è qualcuno anche la sera, bene anche la cena..
A presto! Slurp!
Paolo
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Le prenotazioi sono importanti per poter dire al ristorante quanto comprare e preparare: non possiamo certo andare la’ in 40 e pensare di sederci senza avvertire prima. Io terro’ sicuramente un 25 posti certi, ma ho bisogno di avere qualche cifra in piu’…