@ Wallover: grazie per la replica tempestiva. In effetti arrivare Venerdì sera è mooolto più comodo, per noi! Vi faremo sapere qualcosa di più preciso appena possibile…
"Ci sono almeno due tipi di giochi. Uno potrebbe essere chiamato finito, l'altro infinito. Un gioco finito si gioca per vincerlo, un gioco infinito per continuare il gioco. (…) Non c'è che un solo gioco infinito."
Ricordo per chi avesse bisogno di un passaggio da/verso la stazione/Piossasco di postare sul forum o meglio ancora scrivermi direttamente in privato a TINO.GT@GMAIL.COM … faremo il possibile per potervi rendere il più agevole possibile la vostra partecipazione ad IDeA G 2008!
cià
TinuZ
Altro avviso esplicativo per chi non avesse mai partecipato … al vostro arrivo al Mulino recatevi in segreteria (di IDeA G e non del Mulino!) per registrarvi come Autori/Editori e per Registrare i vostri Prototipi.
Vi verrà assegnato il vostro spazio, le schede valutazione e spiegato il funzionamento di gestione dei playtester.
Saludos
TinuZ
Ricordo per chi avesse bisogno di un passaggio da/verso la stazione/Piossasco di postare sul forum
Sto pianificando di venire a Piossasco coi mezzi e, partendo il sabato mattina, ho visto che raggiungerei Torino PN poco dopo le 11.00 (ferrovie permettendo).
Mi sono già scaricato il pdf (ma non consultato) il pdf deglio orari corriera fornito da wallover ma se trovassi addirittura un passaggio lo preferirei parecchio ad un solitario viaggio in corriera per lande sconosciute.
Visto lo strano orario potrei posticipare l’arrivo fino alle 13.10 o alle 14.10 per risultare comodo a qualcuno.
Questo post potrebbe anche risultare comodo per trovare qualcuno coi miei stessi orari per scambiare 4 chiacchiere durante il viaggi in bus, male che vada
Dove stiamo andando?
Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.
fino all’ultimo non saprò se ci sono…
ma se ce la faccio:
dove trovo una mappa per arrivare a destinazione?
anche solo un indirizzo esatto per il navigatore…
L’indirizzo esatto di IDEAG (come specificato nel volantino scaricabile cliccando sul logo IDEAG qui a sinistra ) e’:
via Riva Po 9 – 10045 Piossasco
Provenendo dall’autostrada Torino-Pinerolo si esce a Volvera e si percorre via Volvera, poi alla prima rotonda dopo il cavalcavia si imbocca via Alfieri. Appena superata la stazione dei Carabinieri sulla sinistra si puo’ posteggiare nel comodo parcheggio del CMM / Biblioteca, sempre sulla sinistra, e poi percorrere i 100 metri del parco a piedi.
Altrimenti arrivando da via Pinerolo si svolta per via del Molino, IDEAG e’ al fondo della via.
EDITORI
(ora anche gli editori hanno un posto dove registrarsi)
01 – Angelo Porazzi Games
02 – Scribabs
03 – Red Glove
04 – Rose & Poison
05 – Tenki Games
06 – Projekt Spiel
07 – Ghenos Games
08 – Post Scriptum
09 – GameWorks
I posti letto sono esauriti.
1 – Paolo Mori
2 – Angelo Porazzi
3 – Rifo
4 – Karl
5 – Linx
6 – Magobaol
7 – Cloquil2 (Piero Cioni)
8 – CriSi
All’andata, per arrivare a Piossasco da Torino non ci dovrebbero essere problemi; da quel che ho capito ci sono autobus a tutte le ore.
Il problema nasce nel ritorno in quanto non ho ben capito se ci sono o no autobus da Piossasco a Torino la domenica.
Non avendo la minima intenzione di farmela a piedi questo sarebbe un problemino da risolvere.
Help me please!!
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 88 totali)