NOn so se va bene coì per iscriversi, oltretutto avevo chiesto informazioni ma non ho mai avuto risposta, cmq non importa. Spero sia giusto ad ogni modo volevo iscrivermi per 1 gioco e per Domenica
ISCRIZIONI IDEAG 08 – aggiornamento
(riportate sempre l’elenco completo ad ogni aggiunta)
Lo scorso anno chi voleva poteva usufruire di un servizio per mangiare un pasto caldo direttamente sui “campi da gioco”.
C’è anche quest’anno questa possibilità?
Al Mulino c’e’ un comodo ristorante bar dove sara’ possibile mangiare, stiamo trattando per un trattamento simile agli anni scorsi (pasto piu’ o meno completo a 12-15 euro). Non sara’ possibile. per ragioni igieniche, mangiare nelle sale da gioco; ma sara’ possibile giocare nell’ampio soppalco del ristorante, che sara’ anche la nostra valvola di sfogo logistica se non riuscissimo a restare tutti assieme.
Ovviamente si raccoglieranno le adesioni almeno un due ore prima dei pasti direttamente in loco. Chi non vuole approfittare dell’occasione puo’ sempre andare agli altri ristoranti-pizzerie a 200-300 metri dal Mulino.
NOn so se va bene coì per iscriversi, oltretutto avevo chiesto informazioni ma non ho mai avuto risposta, cmq non importa. Spero sia giusto ad ogni modo volevo iscrivermi per 1 gioco e per Domenica
Perfetto, abbiamo adottato la auto-iscrizione perche’ piu’ sbrigativa. Benvenuto! Mi sara’ sfuggita la tua richiesta di info, di solito rispondiamo tempestivamente, soprattutto in questi giorni.
Essendo che la domenica pomeriggio dovremo tornare a Torino per prendere il treno di ritorno, volevo avere un’idea di quanto durerà l’evento (anche se come presumo dovremo abbandonarvi sul più bello)
In ogni caso per la storia degli autobus la domenica nessuno sa dirmi nulla? eventualmente c’è la possibilità di taxi ?
In ogni caso per la storia degli autobus la domenica nessuno sa dirmi nulla? eventualmente c’è la possibilità di taxi ?
Vuoi dire che non ci sono autobus la domenica? :blink:
Sarebbe un grosso problema anche per me, visto che devo fare esattamente come te e tornare in stazione per riprendere il treno!
Non fatemi spaventare!
Dove stiamo andando?
Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.
Salve a tutti, mi chiamo Beppe Giglio. Insieme a Alessandro Temporiti abbiamo realizzato un boardgame e vorremmo avere uno spazio, se è ancora possibile, sia per sabato che per domenica.
Grazie
Scusami Linx non volevo spaventare nessuno è solo che non sono molto pratico di orari delle corriere e tra l’altro non ho visto la fantomatica pagina con gli orair feriali. Se tu mi assicuri che c’è allor è ok, nessun problema.
Scusami Linx non volevo spaventare nessuno è solo che non sono molto pratico di orari delle corriere e tra l’altro non ho visto la fantomatica pagina con gli orair feriali. Se tu mi assicuri che c’è allor è ok, nessun problema.
GRAZIE
Posto qui il link della GTT con gli orari degli autobus. La seconda pagina ha gli orari festivi.
Il capolinea a Torino e’ in corso Stati Uniti, a 100 mt da Porta nuova. La fermata di Piossasco e’ quella del “peso pubblico”, poi prendere via del Molino. Al fondo c’e’ IDEAG. http://www.comune.torino.it/gtt/intercomunale/percorsiorari/110C.pdf
C’e’ stato qualche cambiamento dovuto a rinunce varie e nuove iscrizioni. Questa e’ la situazione.
AVVISO – Si raccomanda di portare con se’ le lenzuola e le federe, oppure i sacchi a pelo. In foresteria c’e’ ovviamente il riscaldamento e abbordanza di coperte, ma non sono utilizzabili le lenzuola fornite dal comune. Chi utilizzera’ le lenzuola dora’ pagare 20 euro per le spese di lavanderia (Paolo Mori controllera’!