Mi scuso per il ritardo, stiamo definendo gli ultimi dettagli organizzativi con l'Open 011: le iscrizioni si apriranno tra qualche giorno. L'iscrizione a IDEAG avvera' sulla pagina apposita: https://www.inventoridigiochi.it/ideag per tutto quanto riguarda la partecipazione all'incontro degli autori di giochi.
Logistica Chi volesse pernottare all'Open 011 dovra' contattare direttamente la struttura, evitando di utilizzare altri servizi di prenotazione online, e dichiarando di partecipare a IDEAG 2012 per accedere alle tariffe agevolate. Al momento dell'iscrizione sarà richiesto l'invio di una caparra. Le camere sono quasi tutte da 3 e 4 letti, e consigliamo fortemente di prenotare in gruppi di 2, 3 o 4 persone in modo da sfruttare al meglio i posti disponibili. http://www.comune.torino.it/infogio/open/index.htm
Sarà possibile mangiare presso il self service in loco, prenotando i buoni pasto al momento dell'iscrizione. Il costo si aggirera' sui 10-13 euro a pasto. Seguiranno a breve ulteriori informazioni.
Io ci sono e devo scegliere se partire da Bologna sabato mattina presto o venerdì tardo pomeriggio da Pisa, se qualcuno di queste due zone si propone di fare il viaggio assieme mi tolgo il dubbio logistico. Ciao Fede
Io vivo a san giovanni in persiceto ma venerdì prima di idg sono a pisa per una riunione, io partirei per torino da Pisa e se posso carico qualcuno li, se invece ci sono candidati che partano da Bologna con me torno a dormire a casa e sabato mattina parto. Pisani fatevi vivi prima dei bolognesi!
Ops… Se opto per l'opzione di partire da Pisa con inventori pisani poi io pero torno a Bologna quindi mi sa che è infattibile! Ho già evidenziato la cosa con Iz che mi ha sciritto in Pm.
1 – Se avete segnato di pagare via paypal, notate che l'indirizzo è cambiato: non è quello di Fortunato Cappelleri, ma quello di Walter Obert. Se avete già proceduto al pagamento, cercheremo di sistemare le cose.
2 – La prenotazione delle stanze all'Open deve essere fatta per telefono, non attraverso i moduli di prenotazione on line.
A disposizione per chiarimenti
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."