Iscrizioni IDEAG 2012

Home Forum Eventi home Iscrizioni IDEAG 2012

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #24246
    pozzi
    Partecipante

    e proprio x questo io monitoravo il sito ogni mezz'ora e ho fatto subito l'iscrizione :-)
    IDEAG è diventata una occasione troppo ghiotta x farsela scappare … e credo ci saranno parecchi che rimarrano un pochino delusi nell'essere rimasti fuori ….
    xo' immagino sia già parecchio impegnativo gestire 45 xsone …. credo un pò improponibile espanderlo a 60 e oltre (e secondo me ci si potrebbe anche arrivare a questi numeri …)
    a presto!

    #24249
    Erebus
    Partecipante

    Ok sarò presente anche io con Space Commander, ormai il prototipo l'è bell che finit, ho anche messo una versione playtest scaricabile (a richiesta) su bgg con uno scenario, verrò solo sabato però.

    Ciao

    Giorgio

    Grafico, Illustratore, Web Designer, creatore di boardgames e Giochi di ruolo - TOSCANA
    http://www.erebus-art.com/[/url]
    Illustrazioni: http://erebus74.deviantart.com/gallery/[/url]

    #24260
    wallover
    Partecipante

    Solo qualche osservazione su questi giorni infuocati  :-)

    Una certa soddisfazione nel constatare la velocità delle prenotazioni. L'anno scorso credo alla fine fossimo 51, e certe aree erano al limite della vivibilità. Questo per cercare di soddisfare tutti (e ringraziate Tinuz per questo). Abbiamo valutato le opzioni e, anche per via del fatto che quasi la metà vuole il tavolo+ grosso, non vogliamo/possiamo scendere troppo a compromessi con l'agibilità. Una cosa abbastanza superflua: basterebbe accordarsi con il vicino per unire i tavoli e giocare alternandosi su due tavoli normali… cosa che si fa ancora piu' facilmente con i tavoli grossi (2 mt x 70 cm)
    Al momento ci sono quattro riserve, e probabilmente altre ne arriveranno nei prossimi giorni. Se riusciremo a trovare il modo di accontentare tutti gli iscritti riammetteremo volentieri qualcuno, anche a costo di sacrificare il mio tavolo. In futuro potrebbe essere possibile allargare il numero ancora di piu' ma servirebbe un altro locale; in alternativa, c'e' la saletta-studio dove si terranno le conferenze: sara' 30 mq e poi chi la occupa si lamenta di essere tagliato fuori e di essere disturbato dagli incontri…
    Insomma preferiamo sentire le lamentele di chi sta fuori invece di chi sta dentro, pagando per farlo.

    Anche sul fatto che alla ottava edizione siamo riusciti nell'impresa eccezionale, visti i tempi, di non far aumentare i costi dell'iscrizione. Otto anni fa si pagava 20 euro (allora erano nuovi nuovi) per avere 3 giochi ammessi. E' un'altra soddisfazione, anche grazie all'aiuto della 5a Circoscrizione del Comune di Torino.

    Per le modalità di iscrizione, l'abbiamo detto ripetutamente di consultare il sito e che dal 9 in poi si sarebbero aperte le iscrizioni. Chi arriva primo entra, chi tarda sta fuori… non ci fa piacere ma non vedo altri metodi democratici praticabili.

    Walter Obert

    #24261
    mapa
    Partecipante

    Impeccabile caro Walter, assolutamente impeccabile.
    <>
    Anche se parliamo di persone escluse, purtroppo il ragionamento non fa una grinza.
    Il mio post era perchè mi ero momentaneamente messo nei panni del 46° iscritto (o primo degli esclusi), e visto che manco da tre anni, ne avrei fatto una vera tragedia…
    Forse la prossima volta si potrebbe programmare i playtest in videoconference con gli autori ritardatari o comunque non presenti fisicamente…sto scherzando, però chissà  :-))
    Mapa

    #24273
    wallover
    Partecipante

    Forse la prossima volta si potrebbe programmare i playtest in videoconference con gli autori ritardatari o comunque non presenti fisicamente…sto scherzando, però chissà  :-))
    Mapa

    Già qualcosa si puo' fare, tra Skype e quei sandbox virtuali…
    ma vuoi mettere annaspare in quel microclima da foresta amazzonica?

    Walter Obert

    #24278
    secondologin
    Partecipante

    per i buonii pasti non ho capito, al momento dell'iscrizione, sul sito non c'erano riferimenti, all'open 11 mi han detto che la gestite voi, si intende allora che si dovranno prenotare sabato mattina appena si arriva?

    #24287
    bigdrugo
    Partecipante

    wow in 2 giorni tutto sold out! mitici! ma mi sa che dopo il passaggio da piossasco a open 11 ora dobbiamo fare il passaggio dall'open11 allo stadio delle alipi.

    #24295
    Proelium
    Partecipante

    Siiii, TUTTI ALLO STADIOOOO!!!  :))

    Proelivm - 2112 Back to Pangea - TRISiS - Chef's Challenge - Diamond Hunters - TRISED

    #24330
    wallover
    Partecipante

    per i buonii pasti non ho capito, al momento dell'iscrizione, sul sito non c'erano riferimenti, all'open 11 mi han detto che la gestite voi, si intende allora che si dovranno prenotare sabato mattina appena si arriva?

    Esatto. Basta comperarli anche due ore prima dei pasti. Alla registrazione si potranno ritirare i ticket per i pasti al self-service dell'OPEN011. Ne sono previsti 3: pranzo e cena di sabato e pranzo di domenica. Ovviamente chi vuole puo' uscire a andare in pizzeria.

    Walter Obert

    #24337
    Salkaner
    Partecipante

    wow in 2 giorni tutto sold out! mitici! ma mi sa che dopo il passaggio da piossasco a open 11 ora dobbiamo fare il passaggio dall'open11 allo stadio delle alipi.

    Ma non l'hanno tirato giù?

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #24339
    wallover
    Partecipante

    Due cose veloci riguardo all'OPEN011:

    – le camere iniziano a scarseggiare, chi vuole deve approfittare citando IDEAG per ottenere il prezzo convenzionato di 23 e 19 euro per notte a seconda della camera scelta.
    http://www.comune.torino.it/infogio/open/index.htm

    – la disponibilità delle camere è riservata dal pomeriggio in poi, la mattina viene riservata alle pulizie come in tutte le strutture alberghiere.

    Walter Obert

    #24355
    bigdrugo
    Partecipante

    wow in 2 giorni tutto sold out! mitici! ma mi sa che dopo il passaggio da piossasco a open 11 ora dobbiamo fare il passaggio dall'open11 allo stadio delle alipi.

    Ma non l'hanno tirato giù?

    non sono informato. casomai andiamo altrove. :)

    #24358
    secondologin
    Partecipante

    Arrivando dalla stazione dei treni posso arrivare a piedi in tempi ragionevoli all'open 11 o devo prendere qualche tram/bus ?

    c'è qualcuno che come me si ferma a dormire anche la domenica e riparte lunedi? magari ci si puo trovare per giocare a qualcosa alla sera.

    #24364
    yuiop
    Partecipante

    Arrivo un po' dopo i fuochi, ma non avevo capito di questo problema del posto ristretto…
    Io non ho prototipi da presentare, verrei solo per giocare e per incontrare un po' di Inventori. Serve anche in questo caso l'iscrizione?
    Sono fuori?

    #24365
    Khoril
    Moderatore

    Serve anche in questo caso l'iscrizione?
    Sono fuori?

    no, l'evento è aperto senza iscrizioni ai giocatori che vogliono playtestare i giochi.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.