Karma coma

Home Forum Consigli per il sito Karma coma

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    magocharlie
    Partecipante

Se proprio si vuole mettere un sistema di valutazione, si può mettere il pulsante “Utile” e basta…chi trova utile l'intervento lo vota…chi lo trova “inutile” non lo vota e bon… che ne dite? anche se il Ganzometro è uno spettacolo…

dizzark
    Partecipante

Basterebbe che il voto fosse pubblico, ovvero clickando sul numero si abbia la lista di chi ha votato… ;)

magocharlie
    Partecipante

Basterebbe che il voto fosse pubblico, ovvero clickando sul numero si abbia la lista di chi ha votato… ;)

anche…ma sai che flame verrebbero fuori!?!?

Salkaner
    Partecipante

Vi ricordate quella truff bufala di dooyoo o ciao.it? Ecco: esempio di come la cosa NON fuziona

--
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

icata
    Partecipante

io ad esempio ho inventato la bufala dei gattini  nelle bottiglie di vetro, ve la ricordate? non sono figo?

inoltre sono l'autore di Agricola

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

Salkaner
    Partecipante

Io il drago in formalina

--
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

dizzark
    Partecipante

io ad esempio ho inventato la bufala dei gattini  nelle bottiglie di vetro, ve la ricordate? non sono figo?

inoltre sono l'autore di Agricola

Se sei l'autore di agricola ti abbasso il karma da qui all'eternità… una volta a scuola chi copiava veniva mandato dal preside… lol! ;)

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.