… so che potrebbe sembrare un po’ costoso nonche’ non indispensabile per chi e’ abituato a costruirsi tutto in casa … ma per gli altri .. qualcuno vorrebbe fare gruppo per fare un ordine insieme del Kit della Eagle?
Ci sarebbe anche l’opportunita’ di fare il concorso …
Potremmo farci spedire, in un’unica soluzione, tutto a Berceto se ci muoviamo in fretta.
La Eagle Games ha un importatore ufficiale in Italia? Mi pare di sì… perché non “raccogliere” un tot di ordini, e chiedere direttamente a lui? Magari ci vuole un po’ di tempo, ma sicuramente si risparmiano le spese di spedizione e – se l’ordine è consistente – magari si ottiene un po’ di sconto…
Se invece non ha un importatore ufficiale… Beh… come non detto…
Non vorrei dire castronerie, ma credo che per ora sia solo in prevendita, quindi per Berceto dubito che lo avremmo comunque.
Detto questo, personalmente non ho intenzione di prenderlo. Sia perché risparmio a prendere tutto il materiale che c’è dentro in altro modo (a parte la guida, in cui comunque non confido granché), sia perché se voglio fare il concorso prima il gioco me lo faccio con quello che ho in caso, e se esce qualcosa di decente, lo metto sul loro materiale tra un annetto .
Furbo eh? :laugh:
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
bho .. da come mi era parso di capire leggendo l’articolo, l’acquisto del Kit permetteva di partecipare al concorso … una sorta di autorizzazione/pagamento per essere sicuri che lo valutino e lo provino.
Per il resto so anche io che comprati altrove i cubetti, le carte e i dadi hanno un prezzo molto piu’ basso….
cia’
TinuZ