io starò nelle 45-50 carte e basta… gioco risparmioso!
Beato te Che poi io in treno mi interrogavo… ma perché 55/110? In un A4 ce ne stanno 9, in un foglio di stampa professionale 12, quindi logica vorrebbe 54/108, e in effetti dovrò cercare di farlo stare nelle 108 se non voglio dover stampare ogni volta un foglio con due sole carte sopra.
In un foglio di stampa ce ne stanno 55 Quindi il limite è per 2 fogli oppure 1 foglio 5 pawn e 1 dado.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
Bozza di regolamento scritta a Roma quando non avevo un tubo da fare in alberto. Mancano immagini (è presto) esempi e qualche precisazione, e il testo va ripulito, ma l'ossatura c'è (in poco più di 3000 battute ) Dall'idea iniziale sono cambiate alcune cose, tra cui il non prelevare più le carte dalla cima del mazzo ma dal “greto del fiume”, che scorre man mano, e una dotazione iniziale di pepite per i giocatori. Ah, e il nome.
Bozza di regolamento scritta a Roma quando non avevo un tubo da fare in alberto. Mancano immagini (è presto) esempi e qualche precisazione, e il testo va ripulito, ma l'ossatura c'è (in poco più di 3000 battute ) Dall'idea iniziale sono cambiate alcune cose, tra cui il non prelevare più le carte dalla cima del mazzo ma dal “greto del fiume”, che scorre man mano, e una dotazione iniziale di pepite per i giocatori. Ah, e il nome.
Molto interessante! Per aumentare l'interazione tra i giocatori non potresti inserire qualche “arma” tra gli oggetti dell'emporio?